Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Io dico, finito i denariWink
comprali........ :ciappa:
ho segnato in rosso dove sono i punti,si vedono poco ma stanno circa ad un cm nel basso solo per far capire di cosa stò parlando

 

[Immagine: unwb.jpg]
Citazione:ho segnato in rosso dove sono i punti,si vedono poco ma stanno circa ad un cm nel basso solo per far capire di cosa stò parlando

 

[Immagine: unwb.jpg]
ma lasciali cosi....io non me la menerei piu' di tanto...... :ok:
iniziamo con il restauro della radio,per ora non funziona ma sicuramente è riparabile

 

[Immagine: 7ev3.jpg]

 

[Immagine: f6vh.jpg]

 

[Immagine: yygy.jpg]

 

[Immagine: i3hl.jpg]

 

[Immagine: 92z.JPG]

E mo dite che i lavori non li faccio io
[Immagine: uqe3ejyp.jpg][Immagine: ejude6y2.jpg]
Ahahahahahahahahahah, sei proprio un Mastro :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Mastro burlone hahahahahahahahahah
Mastro Geppetto !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Grande Mirko !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Invece di fare i cazzari  te e chevy ricordatevi di chiudere il furgone :ciappa:

Citazione:Invece di fare i cazzari  te e chevy ricordatevi di chiudere il furgone :ciappa:
 

Brava Paolo !!! Ricordaglielo.......dentro c'è na cosa d'estremo valore  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  !!!!

Citazione:Invece di fare i cazzari  te e chevy ricordatevi di chiudere il furgone :ciappa:
ricordati che ci devi il trasporto....sempre che te la portiamo......
Citazione:E mo dite che i lavori non li faccio io
[Immagine: uqe3ejyp.jpg][Immagine: ejude6y2.jpg]



Mirko me la fai tu la caddy che abbiamo preso io e scacco ?
ahhhhhh ahhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che cazzzzzzoni...è bello però fare e divertirsi...mi  fate ricordare.. quando ho restaurato di sana pianta la mercedes..... continuate così....

t.bird

[Immagine: 4yze3yge.jpg]
.....hai buttato tutto al feraccio ???? So venuti a caricà :ciappa:

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

Porco qua porco là mi ero raccomandato, imballaggio extra porco porco
[Immagine: dame8eqa.jpg][Immagine: paba2a6a.jpg]
PORCA....

ne so qualcosa
chi ha imballato il vetro così bisognerebbe metterlo sotto la ruota inglese!!! :furiosi:

.... Germano Mosconi pensaci tu!! Porco....  !!

assicurato ?