Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
i segni restano,è ancora da lucidare ma resteranno se potevo cromarli mi avrebbe aiutato la ramatura a coprire qualche segno

 

[Immagine: 52z1.jpg]

 

[Immagine: 7qt.JPG]

 

ne avrei ancora ma per il momento mi fermo

Ma sono in acciaio?

Se sono in acciaio torneranno a specchio eccetto le scalfiture....vai tranquillo.
Esatto, sono acciaio ma i buchetti restano. Pazienza, sono vissuteSmile
E' un restauro, non una ricostruzione made in china...quelle scalfiture su acciaio lucidato fanno parte della storia di quella macchina.
Citazione:E' un restauro, non una ricostruzione made in china...quelle scalfiture su acciaio lucidato fanno parte della storia di quella macchina.
io non proverei neanche a toglierli,hanno il loro fascino.....
mirko,qual'è la modanatura piu' corta?dove va?

Citazione:scacco ho del lavoro per te  :zsarcastic4xx:

devo trovare questo pezzo perchè il mio è rotto

[Immagine: qgn.JPG]

 

 

 

 
 

E' solo rotta o ti manca proprio ?? Non puoi provare a  ricostruirla  come hai fatto per le TRIM dei cristalli?

 

La vedo difficile da trovare.........ma proviamo.........

 

[Immagine: grillsideqd8.jpg]

 

 

[Immagine: dscf36471067x800tn2.jpg]
Se avete la parte vecchia ...anche rotta.....potreste provare a  chiedere di rifarla in FUSIONE................comunque anche se sò che adesso me le tiro dietro da parte di tutti :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..............io quelle trim.........paraurti e il resto.........farei cromare tutto !!!!

[Immagine: qgn.JPG]

 

In questa foto si vede chiaramente che paraurti e questa TRIM sono cromati.....infatti nella Molding si nota la cromatura che ha fatto le bollicine ed è rovinata...............a  questo punto cromerei anche le molding laterali ......!!!

Citazione:[Immagine: qgn.JPG]

 

In questa foto si vede chiaramente che paraurti e questa TRIM sono cromati.....infatti nella Molding si nota la cromatura che ha fatto le bollicine ed è rovinata...............a  questo punto cromerei anche le molding laterali ......!!!
scacco la piccola trim che si vede piegata è quella che è stata raddrizzata e che non è cromata ma acciaio lucidato,invece la parte con le bollicine è in zama cromato e sorregge in teoria una staffa che a sua volta sostiene la griglia,purtroppo manca un pezzo,farla fare in fusione costa non poco,se si trova bene altrimenti faremo cosi
l'hanno massacrata di botte questa macchina e dalla foto si vede bene che ha preso un bel colpo anche li

Citazione:mirko,qual'è la modanatura piu' corta?dove va?
max

se guardi la foto vedrai che la pinna sinistra ha la molding corretta e inve la parte destra monta una molding di una lesabre che è una decina di cm più corta

[Immagine: 1h76.jpg]
questa è un'altra modanatura che va sulla porta in basso 

[Immagine: fr84.jpg]

[Immagine: 1bt5.jpg]

 

sono tutte conciate cosi 

queste sono dei fender post

[Immagine: 1u09.jpg]

 

[Immagine: t4iz.JPG]

 

[Immagine: qc97.jpg]

 

[Immagine: xrmc.jpg]

 

la lamiera di base è già sottile e qui appena picchi si apre tutto

Ma chi le ha masticate!?!?!?!

Si possono riprodurre e poi cromare ??? Che dici Mirko....ce la faresti ????

Citazione:Si possono riprodurre e poi cromare ??? Che dici Mirko....ce la faresti ????
Con la carta di Frank tutto si può fare, ma io sono Mirko, hai sbagliato topic.

L'omino con le mani(e non solo) d'oro tutto può fare. Appena tocca una cosa, inizia la "riproduzione" hahahahhaa
Ho trovato la molding che và nel faro anteriore.........chiedi quì........... è un venditore carissimo ma stavolta te tocca......... è una 4 door..ma quella molding è uguale........magari puoi recuperare qualche pezzo di molding per fare il collage con le tue danneggiate.........

 

http://www.ebay.com/itm/59-BUICK-ELECTRA-LEFT-UPPER-TOP-FRONT-END-BUMPER-GUARD-OVER-RIDER-BAR-EXTENSION-/121119174673?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item1c3343f011

 

http://stores.ebay.com/RPM-Motorsports-Inc/Buick-/_i.html?rt=nc&_nkw=59%20buick&_fsub=9676811&_sid=98117780&_trksid=p4634.c0.m14.l1581&_pgn=2

Citazione:Ho trovato la molding che và nel faro anteriore.........chiedi quì........... è un venditore carissimo ma stavolta te tocca......... è una 4 door..ma quella molding è uguale........magari puoi recuperare qualche pezzo di molding per fare il collage con le tue danneggiate.........

 
http://www.ebay.com/itm/59-BUICK-ELECTRA-LEFT-UPPER-TOP-FRONT-END-BUMPER-GUARD-OVER-RIDER-BAR-EXTENSION-/121119174673?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item1c3343f011

 
http://stores.ebay.com/RPM-Motorsports-Inc/Buick-/_i.html?rt=nc&_nkw=59%20buick&_fsub=9676811&_sid=98117780&_trksid=p4634.c0.m14.l1581&_pgn=2
Lo conosco bene, tanto serio quanto caro. Ora vediamo. Mi spiace solo non abbia la molding cofano anteriore, sembra essere introvabile...