Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
i posteriori sono buoni,solo qualche vite rotta 

[Immagine: img2490.JPG]

 

[Immagine: img2491d.jpg]

 

[Immagine: img2492ad.jpg]

la peluria da mettere nelle guide

[Immagine: img2498f.jpg]

questo verrà tirata fuori la botta poi parte per essere trattato

[Immagine: img2522ar.jpg]

 

[Immagine: img2524xx.jpg]

la 'peluria' ce l'ho io.....nuova nuova...... :approv: se vuoi te la porto,dovrebbe bastare per le anteriori....

Citazione:la 'peluria' ce l'ho io.....nuova nuova...... :approv: se vuoi te la porto,dovrebbe bastare per le anteriori....
O PILU lo voglio pure io.... :zsarcastic4xx:
Più pilu pe tutti
Citazione:la 'peluria' ce l'ho io.....nuova nuova...... :approv: se vuoi te la porto,dovrebbe bastare per le anteriori....
mi dicono che ci vuole il pelo più largo per il dietro e più stretto per quelle ant  :zsarcastic4xx: è un gioco di parole ma si capisce 
smontata la cornice che stringe il telo del tetto,perfetta niente ruggine e viti che sembrano nuove 

si intravede anche un pezzo della tela bianca del tetto

[Immagine: img2505tk.jpg]

 

[Immagine: img2506l.jpg]

 

cè da rifare un pezzetto di cornice ma niente di grave

[Immagine: img2507fj.jpg]

 

[Immagine: img2509wz.jpg]

 

 

smontata quasi tutta

[Immagine: img2508hj.jpg]
Grande Mirko !!! Immagino quanto sarai felice a sapere e vedere che è in ottime condizioni per affrontare un perfetto restauro !!! Te lo meriti alla grande........sopratutto dopo aver vissuto la disavventura dell'altra !!! :ok:  :ok:  :ok:

E' in condizioni meravigliose per essere un'auto di 54 anni.

iniziato lo smontaggio del dash e cruscotto

[Immagine: img2529sr.jpg]

 

ora sappiamo come era fatto anche questo pezzo che nell'altra mancava sia a destra che a sinistra

[Immagine: img2530nw.jpg]

 

mamma quanto è bello

[Immagine: img2531z.jpg]

 

pure la sua cassa originale

 

[Immagine: img2532o.jpg]

Citazione:E' in condizioni meravigliose per essere un'auto di 54 anni.
la mia paura è che a verniciare di nuovo questa roba si possa perdere quell'effetto goffrato che si vede

chevy 39 che dici?
[Immagine: img2533w.jpg]

 

[Immagine: img2535uj.jpg]

[Immagine: img2534k.jpg]

 

[Immagine: img2538j.jpg]

 

[Immagine: img2536z.jpg]

 

[Immagine: img2537j.jpg]

 

qui manca un pezzo

[Immagine: img2540bc.jpg]

 

[Immagine: img2541r.jpg]

Citazione:
E' in condizioni meravigliose per essere un'auto di 54 anni.
la mia paura è che a verniciare di nuovo questa roba si possa perdere quell'effetto goffrato che si vede

chevy 39 che dici?
Io direi .....assolutamente nessuna verniciatura del dashboard..........cerca di riportarlo al suo splendore senza verniciarlo........rifai semplicemente le cromature !!!!!!
Io non lo vernicerei se l'auto fosse un conservato,ma visto che verrà rifatta totalmente, non vedo il senso di lasciare un dash "opacizzato" con tutta la tappezzeria nuova di stecca.
Bello anche il termometro dentro il dash,chi sa se e un optional o e stato messo dal vecchio padrone..

si puo' fare lo stesso effetto goffrato esistente,il mio cmq l'effetto sta proprio nella lameira,il mio l'ho rifatto ed ha quel poroso originale,anche il tuo dovrebbe essere cosi....

la parte posteriore è identica alla olds,sembra di vedermi quando stavo cosi..... :frown2:

Ma la fai sabbiare?