Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E MECO..... Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:

 

 

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Che te lo dico a  fà MIRKO.........SPETTACOLARI queste fusioni in bronzo !!!! Con questo restauro mi sà che arriviamo davvero al TOP !!!!

volevo far notare da vicino il vaso della marmellata  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: img2431fr.jpg]

 

[Immagine: img2432ce.jpg]

 

[Immagine: img2433y.jpg]

 

è finito in lava stoviglie  :zsarcastic4xx:

devo capire di più su questo pezzo,perchè è molto raro averlo su Buick Electra e quindi sarebbe un peccato non montarlo

... molto bello il contenitore del detergente in vetro, all'epoca erano molto in uso, l'avevo anche sulla mia caddy del 59, quello della mercedes sl 300 costa come ricambio 1.800,00€  ...basta ordinarlo in MB....

t.bird

qualche foto 

si procede con lo smontaggio 

[Immagine: img2457j.jpg]

 

[Immagine: img2463rl.jpg]

 

[Immagine: img2470ao.jpg]

 

[Immagine: img2456of.jpg]

Grande Mirko, stai andando forte :zsarcastic4xx: .

 

 

Bel restauro, sarà un piacere seguire le varie fasi

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione:Grande Mirko, stai andando forte :zsarcastic4xx: .

 

 

Bel restauro, sarà un piacere seguire le varie fasi

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Straquoto!!! :ok:
.. vedo molte cose.... ad esempio il restauro che procede........ e anche un monoblocco.... che sembra di rettifica...confermi?

t.bird

No t.bird, non é mio il monoblocco
comodi a togliere il motore senza il muso!!!!!!se penso a quello che ho tirato giu' io........ :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

faccio notare che ancora ci sono presenti le sue guarnizioni originali interne ai parafanghi cosa che non si trova facilmente

[Immagine: img2455n.jpg]

 

sono veramente in ottimo stato,niente marcio solo qualche buchino ma nessuna pezza su parafanghi di oltre 50 anni,anche l'attacco è perfetto.

[Immagine: img2453ao.jpg]

 

in compenso ora sappiamo come erano fatti  :zsarcastic4xx: e si potrebbe mettere a posto il divano  :zsarcastic4xx:

i rocker panel vanno rifatti entrambe ma chi se ne fotte 

ecco le prime rogne

tutta la struttura dei vetri è malandata,marcia,di più la parte sotto dove alloggia il vetro e una guida 

 

[Immagine: img2480q.jpg]

 

[Immagine: img2481af.jpg]

 

fortunatamente la parte sotto di quella vecchia non è sanissima ma si potrebbe recuperare.

lato passeggero manca il motorino del vetro che è fatto cosi

[Immagine: img2487kg.jpg]

 

[Immagine: img2488m.jpg]

 

dovrebbe essere uguali per tutti.

a qualcuno ne avanza uno?
sempre lato guida ci sarà da sistemare questo punto che qualcuno lo ha strappato,il pezzo fortunatamente cè ma và sistemato

 

[Immagine: img2486pl.jpg]

 

sarebbe questo che dal lato passeggero manca

[Immagine: img2478bm.jpg]

 

chi ne vedesse uno si faccia avanti
Ma sembra comunque ruggine superficiale.......

 

Dai che si recupera....

il motorino costa 2 dollari e 50........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: compralo!!!!

Era ora che arivasse un pò di marcio,altrimenti sto restauro dura 1 anno hahahahahha
 
Citazione:Se hanno pagato quasi 8'000$ questa, io ho fatto un'affare Smile
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buick-Electra-Conv-1959-Buick-Electra-225-Convertible-445-Engine-/230960980582?pt=US_Cars_Trucks&hash=item35c658e266#ht_500wt_583
 
 
 
Sicuramente Mirkè
Citazione:
Se hanno pagato quasi 8'000$ questa, io ho fatto un'affare Smile
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buick-Electra-Conv-1959-Buick-Electra-225-Convertible-445-Engine-/230960980582?pt=US_Cars_Trucks&hash=item35c658e266#ht_500wt_583
 

 

 

Sicuramente Mirkè
 

Confermo ........e sottoscrivo ...lo hai fatto stavolta !!!

 

basta vedere le foto che stai postando.....praticamente tutta la carrozzeria è sanissima.........e il solo DASHBOARD della tua vale la metà di questa che hai postato adesso!

 

Comunque se vuoi un consiglio.......(anche se sò che non lo farai mai :zsarcastic4xx: )......non stare a  guardare altre aste...ormai l'hai presa e hai fatto un ottimo affare.......VAI TRANQUILLO !!!!  :ok: :ok: :ok:
Citazione:Ma sembra comunque ruggine superficiale.......

 

Dai che si recupera....
un pò più in profondita altro che superficiale  :zsarcastic4xx:

[Immagine: img2525pq.jpg]

 

[Immagine: img2526oo.jpg]

 

[Immagine: img2527uj.jpg]

 

solo gli anteriori sono messi male,dietro sono ottimi, anche le guide.