Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Supporters + Benvenuto ai nuovi mods!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Tempo fa si era parlato di una sezione commerciale e questo implicava un aggiornamento nello staff del forum.

La maggior parte degli utenti era favorevole per cui abbiamo apportato alcune modifiche. La sezione supporters è ora visibile qui, appena sopra il mercatino, posizionata nell'area "commerciale" del forum. Con questa novità, abbiamo dovuto modificare lo staff. Per cui l'utente Mopar non è più moderatore. Con la sua uscita e le precedenti uscite non rimpiazzate, siamo contenti di dare il benvenuto a tre nuovi componenti dello staff: Black Cat, Nigel e Pex! Ora saranno anche loro moderatori.

L'aggiornamento non finisce qui comunque e speriamo che la maggioranza degli utenti rimanga soddisfatta. Grazie.

Ma il PEX si puo' continuare ad offenderlo???

O si rischia il ban????

 

Fa piacere che ci sia un po' di aria fresca...

Fai pure... poi deciderà lui   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Ri-benvenuto anche a Skylineeeee...eeeee!

per me non avreste potuto scegliere mod migliori....complimenti e buon "lavoro" ai 3 moschettieri! :ciappa:

non ho capito solo una cosa...Skylineee tornerà anche lui a fare il mod? o sarà solo una sorta di D'Artagnan che aiuterà un po' nella gestione?
quanti bei colori a fondo pagina , se non altro mettono allegria ! :zsarcastic4xx:

Guest

Belle news!!!

Visto il periodo e le elezioni, almeno qualcuno di competente che sale al "potere"....almeno in un maledettissimo ( nel senso buono ) forum!
intanto le "e" sono 6.. :ciappa: e già qui marchi male.

sulla mia attività, cercherò di fare il meglio che posso, compatibilmente col tempo che avrò a disposizione :ok:

mi sembra che non si potesse fare miglior scelta per i 3 nuovi arrivi!
Citazione:quanti bei colori a fondo pagina , se non altro mettono allegria ! :zsarcastic4xx:
Già era diventato  un pò lugubre vedere gli utenti collegati :grande_risata:  :grande_risata:  
Anche Skylineeeeee....eeeeee...eeeee...eeee, sarà mod. Mi ha dato conferma subito dopo aver messo il topic. 

porcaccia e' finita l'anarchia se torna Carlo ahhahahhahah

complimenti ai nuovi mod !!! e a Flavio per le scelte, hai scelto 3 utenti presenti e con il sale in zucca Smile
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente

in bocca al lupo a tutti e buon lavoro

bene complimenti ai nuovi moderatori!!!

 

adesso ci sono più moderatori che utenti...!!! :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Sono proprio contento di ritrovare nello staff certi personaggi che personalmente attendevo da tempo...

visto la tamarraggine di qualcuno di noi, per par condicio credo che Nigel ci stia assolutamente a pennello! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

BENVENUTI!!!!

Benissimo, sono contento di tutto e complimenti ai nuovi moderatori! Non poteva essere fatta scelta PEGGIORE!!! :zsarcastic4xx:

 

Citazione:n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente
Questo è semplicemente perché sei uno str...!!! :ciappa:

sarò un moderatore sui-genesis..

Citazione:n.d.s.: caddy, flavio, io continuo a non vedere l'area privata.. fatto F5 e riloggato, ma niente
Devi aspettare Flavio, se ne occupa lui.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7