Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Corvette stingray 1965
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao a tutti..

 

Sto cercando informazioni sul modello in oggetto per scopi modellistici.In particolare mi servono foto dettagliate del motore e del telaio.

Purtroppo non sono riuscito a trovare un manualu d'officina da scaricare..

Qualcuno ha suggerimenti?

 

grazie..

Ciao,

su ebay motors USA ci sono varie opzioni per i manuali

 

http://www.ebay.com/itm/1963-1964-1965-Corvette-Shop-Manual-CD-63-64-65-Chevrolet-Repair-Service-/360511822372?hash=item53f02dda24&item=360511822372&pt=Motors_Manuals_Literature&vxp=mtr

 

Nel link sopra è in cd, poi prova a cercare nel browser di ebay per qualcosa di più specifico.

prova a scaricare da quà.....sinceramente non ho provato per poter essere sicuro che sia quello che cerchi......

 

http://corvette-world.com/downloadable_manuals.php

Guest

Gazie tutti e due! incomincio da lì..

Adesso però.....noi ti abbiamo "aiutato".....tu mostraci cosa stai progettando :ciglia: :ciglia: ......hai parlato di scopi modellistici....se ti và rendici partecipi....Ciao !!!

Se mi dici che particolari ti interessano...!

Guest

a dire il vero interessano un amico che ha il modellino da migliorare...

Io modellisticamente vado dal 46 al 59...Adesso ho in ballo una chevy converible del 55 ed una nomad del 57..Ma li sono a posto come documentazione...

Quello che serve sarebbe il manuale d'officina dal quale vedere i particolari dei componenti meccanici , elettrici e del telaio , più freni, sterzo, cablaggi...

PRaticamente tutto....

Ma in che scala la sta facendo, per riportare tutti questi particolari?

Ti consiglio allora il libro:

-Corvette Restoration Guide 1963-1967 o meglio ancora - Corvette Restoration & Tecnical Guide 1963-1967, costa però !!!!

Guest

Citazione:Ma in che scala la sta facendo, per riportare tutti questi particolari?
Ti consiglio allora il libro:

-Corvette Restoration Guide 1963-1967 o meglio ancora - Corvette Restoration & Tecnical Guide 1963-1967, costa però !!!!
La scala è enorme:1/8...Per cui c'è poco da improvvisare come per 1/24..

Per il libro ti ringrazio della segnalazione!
...una scala eccelsa e logicamente particolareggiata al massimo!

Ho ricordi di un montaggio di automodello di quella scala della Pocher!

Citazione:
Ma in che scala la sta facendo, per riportare tutti questi particolari?
Ti consiglio allora il libro:

-Corvette Restoration Guide 1963-1967 o meglio ancora - Corvette Restoration & Tecnical Guide 1963-1967, costa però !!!!
La scala è enorme:1/8...Per cui c'è poco da improvvisare come per 1/24..

Per il libro ti ringrazio della segnalazione!
 

scala 1/8 !! Confusedhocked45:    se quando la finisci mi ci metti i pedali ci posso entrare dentro e girare per il piazzale di casa mia!! :zsarcastic4xx:

Io ci entro, Claudio NO! :ciappa:
...che dire, ci sono i giganti e i...nanetti!

Certo che fare un modello e in quella scala, bisogna lavorare mooolto dettagliatamente!

Se il nostro amico mettesse qualche foto di modelli di macchine ammerigane fatte...  Io però, per i pedali a fine lavoro sulla '65... ci conto!!

Guest

..è che sono lento ed inconcludente.Ho in cantiere una bel air nomad 1/12, una bel air conv.del 56...un woody del 46 in 1/18....

Comuneque le metterei le foto..Però spiegatemi come ed in quale sezione...perchè non ricordo...come si fa...... Blush