Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Citazione:
voi che fareste con un'auto del genere?
 

Un 650 cfm su un 307 stock mi sembra faccia solo contenti i benzinai a fronte di uno scarso incremento di potenza, io ripristinerei tutto col carburatore originale compresi i coprivalvole che ovviamente sono verniciati del colore del mono  :ok:
eeh, il precedente proprietario ha montato 650, camme e scarico... non usandola consuma poco!  :zsarcastic4xx:

 

coprivalvole rossi e carburatore originale, all'insegna del "conservare".

questa notte ci penso su  :hum:
Guarda l'inserzione che ti ho segnalato.....vanno riverniciati...ma sono i suoi.....spedisce anche in Italia !!! Ciao !!!

Guest

Citazione:Questi sono i suoi originali....chiaramente come scritto poco fà da Nigel....vanno verniciati dello stesso colore del mono!

 

http://www.ebay.com/itm/OMC-Vintage-Chevy-V8-307-327-305-350-Port-STBD-Valve-Rocker-Cover-/400431179881?pt=Boat_Parts_Accessories_Gear&hash=item5d3b8ee869&vxp=mtr

 

 

 

Ecco la foto di come dovrebbe essere il vano motore senza tutti quei Cromi.....

 

[Immagine: 1970chevroletelcamino30.jpg]


 
 

boh, il mio vano è piuttosto diverso!

quella vasca dietro la batteria non c'è, ha il padellone del servofreno zincato o nichelato, l'idroguida è nera (magari è stata sostituita), il convogliatore del radiatore è diverso e la cassa filtro originale è cromata (magari anche quella è stata sostituita, visto che non riporta la cubatura del motore).

 

comunque ora ho capito cosa intendi per troppo cromo, grazie della dritta!   :ok:
I Tuoi Valve Cover così pure il tuo air cleaner non sono originali....sono aftermarket......

 

Fai un pensierino almeno sui valve Cover....che si sostituiscono senza troppi sbattimenti (dopo che gli avrai riverniciati....e ricorda le guarnizioni nuove)

 

Poi anche l'air Cleaner....ma capisco che per quello ci vorrà probabilmente il suo carburatore originale.....e la spesa è diversa da 2 valve cover......piano piano....se vorrai lo riporterai al suo "antico" splendore....l'auto MERITA....visto le condizioni in cui si trova......solitamente sono modelli che vengono "TAMARRATI".....la tua per fortuna NON LO E'....oltre queste "piccolezze" nel vano motore!

Rivedendo le foto mi sembra che il suo paraurti posteriore non e originale, mi sbaglio??? :hum:
Citazione:Rivedendo le foto mi sembra che il suo paraurti posteriore non e originale, mi sbaglio??? :hum:
 

Ronny....nell'ultima foto.....l'unica dove si vede la parte posteriore....il BUMPER non c'è :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!! Magari era stato momentaneamente tolto per qualche motivo....
Arancio, non rosso il motore!

Va bene tutto.......ma io per i valve covers onestamente non me la menerei più di tanto...idem per il filtro.

Per i cerchi invece....me la menerei :zsarcastic4xx:

chiudi il cofano e cammina........ :ok: solo una persona sul forum riesce a camminare a cofano aperto..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciglia: lui capira'....

Citazione:chiudi il cofano e cammina........ :ok: solo una persona sul forum riesce a camminare a cofano aperto..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciglia: lui capira'....
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Citazione:
Rivedendo le foto mi sembra che il suo paraurti posteriore non e originale, mi sbaglio??? :hum:
 

Ronny....nell'ultima foto.....l'unica dove si vede la parte posteriore....il BUMPER non c'è :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!! Magari era stato momentaneamente tolto per qualche motivo....
:zsarcastic4xx: La vecchiaia comincia a fa brutti scherzi  :zsarcastic4xx:

Citazione:
 

Ronny....nell'ultima foto.....l'unica dove si vede la parte posteriore....il BUMPER non c'è :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!! Magari era stato momentaneamente tolto per qualche motivo....
:zsarcastic4xx: La vecchiaia comincia a fa brutti scherzi  :zsarcastic4xx:
 

Ma vaaaaaaa...ma quando mai vecchiaia......è colpa di questi accidenti di Cellulari che ormai tutti usano per entrare sul web.......sono pratici.....ma per vedere bene le fotografie bisogna zoommare ogni singola parte...altrimenti capitano queste cose......se si è a casa .....MEGLIO IL PC....con un bel MONITOR GRANDE DAVANTI AGLI OCCHI.......  indubbiamente!

Guest

Citazione:Rivedendo le foto mi sembra che il suo paraurti posteriore non e originale, mi sbaglio??? :hum:
 

paraurti originale raddrizzato male e ricromato (quello da cui l'ho presa me l'ha dato smontato). costava meno cambiarlo del tutto che almeno sarebbe stato dritto!
molto bella, congratulazioni per l'acquisto!   :ok:

 

due domande: ma quello stemma sulla griglia anteriore è originale?

inoltre lo scarico singolo è corretto? 

Guest

Citazione:molto bella, congratulazioni per l'acquisto!   :ok:

 

due domande: ma quello stemma sulla griglia anteriore è originale?

inoltre lo scarico singolo è corretto? 
ciao e grazie!

 

lo stemma è l'originale della gm suisse, visto che è stata immatricolata direttamente da loro. comunque è solo avvitato alla griglia e nulla più. c'era anche un'autoradio specifica blaupunkt  ma è stata rimossa  :furiosi:

 

lo scarico è doppio, forse da qualche foto non si vede il secondo terminale. però non so in origine cosa montasse perchè è stato cambiato assieme a carburatore e camme

Guest

Citazione:molto bella, congratulazioni per l'acquisto!   :ok:

 

due domande: ma quello stemma sulla griglia anteriore è originale?

inoltre lo scarico singolo è corretto? 
 

in una foto manca il terminale di sinistra che ho risaldato un supporto  :ok:

Guest

[Immagine: 20130420103452.jpg]
 
con un aiutante così è stato un gioco da ragazzi cambiare la pompa dell'acqua!
ora manca la revisione, e finalmente potrò usarla!  :clapclap:
Bellissima foto!!!

Pagine: 1 2