Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Buick Centurion convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Nick del proprietario nel forum: cimbussa
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: Buick
- Modello: Centurion convertibile
- Anno: 1973
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 455 c.i. - quadricorpo Rochester
- Potenza: 250 CV
- Cambio: (credo TH 400 automatico tre marce)
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: prima immatricolazione italiana
- Descrizione varia: carrozzeria e capote discreta, motore quasi perfetto, qualche rumorino nelle sospensioni, da mettere a posto in garage nei                                                  weekend piovosi...
- Foto

 

[Immagine: IMG_5297.jpg]

 

[Immagine: IMG_0755.jpg]

 

[Immagine: IMG_0753.jpg]

 

Macchinoso il caricamento delle foto...  :angry: ecco il link alla galleria:

 

https://postimg.org/gallery/na8xccd6/

Ciao

Immagino tu non sia sul PC

 

[Immagine: IMG_5297.jpg]

Benvenuto !! Ti capisco, ho una Boat tail del '72...e certe stradine mi mettono l'ansia !!  :approv:

Complimenti, molto interessante e poi targa nera Roma, bel colpo! Metti qualche foto in più, magari vano motore e interni.

Che strano colore... metti anche una foto del body tag :ok:

Le nostre vecchie e piccole targhe nere mi fanno sempre sorridere sulle americane! In senso buono ovviamente!


Davvero complimenti per la tua Buick!  :ok:

Citazione:Ciao

Immagino tu non sia sul PC

 

[Immagine: IMG_5297.jpg]

 

Sì, però ho scoperto che non le puoi caricare direttamente dal PC, devi metterle su un server e poi scrivere il link...
Citazione:Complimenti, molto interessante e poi targa nera Roma, bel colpo! Metti qualche foto in più, magari vano motore e interni.

 

sarà fatto!  :ok:
Citazione:Che strano colore... metti anche una foto del body tag :ok:
In origine era verde scuro (codice PPG: 48) con interni "neutral vinyl"... infatti il cruscotto è verde scuro...
Che bella, complimenti!!!

Se è sempre stata italiana è possibile che abbia fatto poca strada e sia sempre stata coccolata e al chiuso... buon per te!

 

Ci stai dicendo che il verde del cruscotto fa un po' a pugni col rosso della carrozzeria?

Citazione: 

Che strano colore... metti anche una foto del body tag :ok:
In origine era verde scuro (codice PPG: 48) con interni "neutral vinyl"... infatti il cruscotto è verde scuro...

 

 

Riportala al colore originale prima possibile, è stupendo.
.. ma perchè mi domando, visto che ha interni verde scuro, riverniciare  l'auto di rosso  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi: tra l'altro in origine era di un bel verde, da idioti.

Comunque bell'auto targhe nere, direi appena uno due spiccioli, da riportare al suo colore.

t.bird  

Quello che non capisco è che ci sono infiniti colori cosa si fa? Ah rosso o nero oppure un infinità tonalità di grigio......che tristezza.

Dove sono finiti colori come babyblue peppermint cornyellow ecc. Auto verniciati in 2/tone colors. Stessa cosa per gli interni,qui in Europa al massimo rosso o certi tipi di beige .

Complimenti per la macchina è con queste targhe un sogno (con il suo verde orig.sarebbe il top).
Citazione: 

Che strano colore... metti anche una foto del body tag :ok:
In origine era verde scuro (codice PPG: 48) con interni "neutral vinyl"... infatti il cruscotto è verde scuro...

 


Eh infatti mi sembrava strano una fullsize anni '70 rossa...
forse l'idea era quella di rendere comuni, auto più belle delle altre....ma comunque spero che le riverniciature non fossero dovute dall'impossibilità di trovare i colori originali in caso di incidente..(a volte si sente dire tutt'ora per alcuni particolari)

Rossa comunque esisteva, ma i colori che andavano di più erano questi:

[Immagine: 1973centurionrange.jpg]


A proposito, ma i rostri anteriori?

Citazione:Rossa comunque esisteva, ma i colori che andavano di più erano questi:

[Immagine: 1973centurionrange.jpg]


A proposito, ma i rostri anteriori?
... ma rossa, colore abbastanza banale su questo tipo di auto,poi, con interni verde scuro è una vera accozzaglia... i veramente bella invece dei colori che hai postato

t.bird
Bella sta macchina!

 

Dove l'hai trovata?

Bella e insolita. Complimenti!!!

Pagine: 1 2 3