Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Location 13? Pranzo del Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Buongiorno a tutti, alle porte del 13° Pranzo del Forum che si terrà nella seconda metà di aprile (data da definirsi anche in base alla scelta della location), visti i tempi troppo stretti per aprire ad altre opzioni, stiamo valutando se organizzarlo al collaudato Diner66 della 12a edizione o spostarci al Mathis di Fiorenzuola per cercare di centralizzare (kilometricamente parlando) l'evento e dar modo ad altri utenti di altre zone di parteciparvi.

 

Chi ha partecipato alla 12a edizione conosce già il Diner66 di San Zenone al Lambro (MI)...l'utente Ciccio che gestisce il locale ci da totale disponibilità ed aprirebbe per noi...per evitare lunghe attese si era pensato di fare un pranzo a buffet tenendo buona la novità del locale che ora ha forno a legna per pizze, calzoni ecc.

solito aperitivo "casereccio" dentro o fuori dal locale (in base alle condizioni meteo), auto custodite, location a nostra totale disposizione e massima disponibilità dei gestori.

 

http://www.diner66.it/

 

 

L'altra soluzione sarebbe il Mathis in centro a Fiorenzuola d'Arda, gran bella location proposta da Pex, menù fisso da definire (1/2 primi ed un secondo) intorno ai 25 euro a testa, parcheggio interno per circa 15 auto ma possibilità di far chiudere la via adiacente dal comune (richiesta da inviare almeno 15gg prima). No problem per classico aperitivo fai-da-te e massima disponibilità anche in questo caso.

Altri eventuali dettagli potrà darceli Pex che si occuperebbe della cosa.

 

http://www.mathis.it/index.html

 

 

In buona sostanza, visti i tempi stretti, tocca decidere se fare il classico pranzo già collaudato o provare una location e menù diversi dalle precedenti edizioni.  Insomma...un Diner in stile americano anni '50 o un ristorante ed un ambiente un pò più "ricercati".

 

Valutate le zone, i km da fare, le location e....VOTATE, che il tempo stringe!!!!!!!

 

Ovviamente sarebbe più corretto che votasse chi ha intenzione di partecipare.
lo , so ' strano che lo chieda io ! :zsarcastic4xx:

 

nella seconta ipotesi , quella del mathis , come funziona con i bimbi ?

a parte gli scherzi anche all'ultimo pranzo ho visto che molti avevano i bambini quindi penso possa interessare ad altri !

Credo che una soluzione si possa trovare comunque Lee...faranno magari un menù fisso anche per i bimbi.

Pex ci darà poi conferma...intanto iniziamo a capire come e dove mangiare! :ok:

Allora ragazzi, ora sono col tablet e informazioni precise e foto le post ero stasera. Davide, il proprietario anche lui appassionato di auto d'epoca, mi ha dato massima disponibilità, penso che sia possibile studiare anche un menù a misura di bimbo. Per l'aspetto ludico nel gestire i bambini, 50 mt dietro il locale ci sono dei giardinetti enormi dove i pargoli possono sbizzarrirsi. Di fianco al locale c'è un sottopassaggio che porta direttamente in centro paese. Post ero più dettagli stasera.
Dico una c@zzata? Firenze, in modo da poter dare la possibilità a tutta Italia, tranne Scacco che è straniero, di partecipare?
Mirko, per questa edizione non complichiamo le cose. Magari si organizzerà un evento annuale davvero in centro Italia (Roma)...che sarebbe il vero fulcro avendo utenti del sud e Isole....

Ora rischieremmo di andare troppo in là e per un fattore di calendario eventi si complicherebbe il tutto.
Ma si... stacchiamoci un po' da Milano e facciamo sgranchire la madria che abbiamo sotto i cofani.

Poi diamo la possibilità a più gente di partecipare... :ok:

Ok . Ma visto il numero dei partecipanti che verrebbero dal Nord, io auspicherei una location tra Roma e Milano. Comunque teniamolo a mente e non lasciamolo nel dimenticatoio. A presto
ma tornare al RoadHouse grill ?

 

andando a rileggere il post dell'ultimo pranzo, direi che tornare al Roadhouse potrebbe essere una buona idea...

Steve, le opzioni sono due, bisogna votare quelle non dire "e se lo facessimo allo Sheraton di Las Vegas"... "e se andassimo da Nanni er Pescatore"...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

..il RH era stato cassato sostanzialmente per la poca elasticità di orari e modalità: tutti a tavola alle 13:00 e tutti fuori dalle palle alle 15:00

Allora ragazzi....atteniamoci al sondaggio almeno per questa volta.

Il RH non ci può mettere a disposizione (purtroppo) tutto quello che ci metterebbe a disposizione Ciccio al Diner o il Mathis appunto.

Il pranzo é un'occasione per dar modo a chi quotidianamente comunica tramite un pc di scambiare quattro chiacchiere di persona.

A parer mio quindi é fondamentale ciò che ci mettono a disposizione.

Il RH non aprirebbe per noi alle 10, non ci farebbe portare cibarie per aperitivo...una volta pulite le sale fuori dalle palle.

Non avendo più alcun appoggio per aperitivo in prossimità del RH diventa impossibile e controproducente limitare questo evento a due o tre ore di pranzo, specialmente per chi si macina centinaia di km in auto, a piedi o col treno.
ma infatti... la mia era un'idea buttata lì.

io ho già votato per il diner, anche se devo ammettere che non mi ero trovato benissimo... ma sottolineo che ho "dovuto" votare perchè mancavano altre opzioni...

 

 

Citazione:Steve, le opzioni sono due, bisogna votare quelle non dire "e se lo facessimo allo Sheraton di Las Vegas"... "e se andassimo da Nanni er Pescatore"...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

..il RH era stato cassato sostanzialmente per la poca elasticità di orari e modalità: tutti a tavola alle 13:00 e tutti fuori dalle palle alle 15:00
Citazione:ma infatti... la mia era un'idea buttata lì.

io ho già votato per il diner, anche se devo ammettere che non mi ero trovato benissimo... ma sottolineo che ho "dovuto" votare perchè mancavano altre opzioni...
 

Sinceramente non ho capito il senso del tuo intervento, un'altra opzione c'è, se hai votato il Diner, nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia  :011:
giusto per fare del soffoco Smile avevate preso in cosiderazione il ranch di Voghera?

Guest

Dinner66??? Io avevo mangiato male e molti si erano lamentati... quindi non voto e non vengo!

 

Edit... però voi altri siete liberi di votare e di sciegliere la location più consona ai Vs gusti! :ok:  non vorrei mai, che il mio intervento vi possa in alcun modo influenzare...

Citazione:giusto per fare del soffoco Smile avevate preso in cosiderazione il ranch di Voghera?
 

Alloraaaaaa  :zsarcastic4xx: saranno eliminati i messaggi che dicono "ma perchè non andiamo al...." o "perchè avete scartato il...." cazzarola ma siamo proprio italiani eh!

 

@Eddy: anche per te vale il discorso dei Steve, forse non hai capito che c'è un'alternativa, l'abbiamo messa apposta, poi se non vuoi venire è un'altro cinema  :ciappa:

Guest

Citazione:@Eddy: anche per te vale il discorso dei Steve, forse non hai capito che c'è un'alternativa, l'abbiamo messa apposta, poi se non vuoi venire è un'altro cinema  :ciappa:
Non l' ho nemmeno presa in considerazione!
Io non sono un moderatore... ma possibile che siamo quasi a 3 pagine di boiate?

 

Oggettivamente i due locali hanno qualcosa di positivo e negativo allo stesso tempo, basta scegliere.

 

Per quanto mi riguarda fare un giro a piacenza è divertente, non gradisco molto la soluzione poco elastica del ristorante, però ho preferito quella al Dinner.

Il Dinner ha il posto che è una manna... sul mangiare, si può studiare un altra soluzione rispetto ai disguidi della volta scorsa, ma come località è sempre a Milano, e fra i due in bella stagione è preferibile (secondo il mio modestissimo parere) fare una "gita" fuori porta.

Beh...Milano mica tanto....

io l'ultimo pranzo non sono potuto venire, ma che problemi c'erano stati con il cibo?

Pagine: 1 2 3 4