Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ritrovo per VIDEOclip - USA ?70 cars wanted
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premetto che non sapevo dove postarlo (come sempre) Big Grin


Ciao a tutti ragassuoli, sto cercando aiuto per girare alcune scene di un videoclip.

In sostanza vorrei replicare le scene sui titoli di coda del film Starsky&Hutch con Ben Stiller e Owen Wilson.

Le scene saranno girate a Milano, in zone e vie malfamate.. locations perfette per questo genere e già trovate dal sottoscritto. Ovviamente è una cosa non professionale, per puro divertimento, non posso offrire nessun compenso.. ma se qualcuno di voi colleghi appassionati vuole prestarsi per un pomeriggio diverso e sicuramente divertente in giro x Milano mi faccia sapere!!!

Mega bevuta finale è obbligatoria! Data da destinarsi dipendente dal tempo, dalle adesioni (se ci saranno) e dagli impegni che ognuno ha.

Lo storyboard è già chiaro nella mia testa, manca solo lesecuzione.. e dopo il montaggio finale sarà una ficata (perdonate il francesismo).

GRAZIE a tutti belli e brutti!!!

Fabs
Dimenticavo.. Zebra3 presente!!! Mancano le altre da inseguire dei ragazzacci Wink
se vuoi vengo io e facciamo l episodio dei sosia cattivi :zsarcastic4xx:

Ahahah spettacolo.. Hutch chiama la centrale Qui Zebra3 Stiamo inseguento una Torino rossa con strisce bianche.. e la risposta basita ..ma Hutch una Torino rossa con strisce bianche è lauto di Starsky!!! e nel mentre Starsky incita ad Hutch di avvertire cj
di avvertire che loro sono nella seconda.. quella dietro.. tutto preoccupato per il suo pomodoro a strisce!

HIHIHIHI
i cattivi sono quelli davanti, i buoni sono dietro .... :ciappa:

Guest

Ciao io potrei venire con il carroattrezzi ,per recuperare tutte le auto che sfasciate lungo la strada negli inseguimenti !!!!ha ha ha ha ha .
Speremm de no! Big Grin