Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Carpi by Night - 11 Maggio 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Data:11 Maggio 2013
- Luogo:Carpi (MO)
- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno
- Evento Statico o Cruising:Statico
- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Company
- Edizione:
- Ingresso (gratis, pagamento):Gratis
- Limitazioni auto:No
- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):Asfalto
- Possibilità di ombraConfusedi svolge alla sera
- Sicurezza auto:
- Altre auto non americane:No
- Moto:
- Ristorazione e servizio bar:Si (comunque due cene ad auto omaggio)
- Musica e concerti:Si
- Contatto telefonico:Cristian 339-4545114

Ritrovo e raduno Auto in Via S.Francesco, auto, bancarelle, musica e 20 mila persone, dalle ore 18:oo in poi, due cene omaggio ad auto U.S.A.

http://www.google.it/webhp?source=search_app#m_37MMMm comunque il ristorante con il gazebo in legno all'esterno!!!

Guest

Ci sono

cobra 427

Cristian come si svolge il raduno?

robbi
Citazione:Ci sono
cobra 427
Cristian come si svolge il raduno?
robbi
Praticamente si entra in Via S.Francesco dalle 17:30/18:00, si posizionano le auto davanti ai negozi e a fianco delle bancarelle, poi si è liberi si caxxeggiare a suon di musica e rifarsi gli occhi tra le fixxe di Carpi (tra l'altro piene di soldi) si curiosa, fino a che alle ore 17:45/20:00 siete obbligati a cenare con due pasti ad auto presso il ristorante che darà importanza alla P.zza con tavoli davanti, dietro, destra e a sinistra!!
Ciao ciao

Guest

Grazie della spiegazione

robbi

Ho alcuni lavoretti da fare sulla mia piccola...se sono già a posto un salto lo faccio volentieri! 

Citazione:Ho alcuni lavoretti da fare sulla mia piccola...se sono già a posto un salto lo faccio volentieri!
Ok!!! Ma quando finisci i tuoi lavoretti!!! hai sempre in ballo novità!!!!
Citazione:Ok!!! Ma quando finisci i tuoi lavoretti!!! hai sempre in ballo novità!!!!
Per me l'auto è come un viaggio....non è importante la meta, ma il viaggio stesso!

L'auto non sarà mai finita, perchè il bello (per me) è propio essere creativo, personalizzarla, migliorarla....è il metterci le mani che mi appassiona, guidarla è sola una parte del godimento....dopo le modifiche !!

(con buona pace dei puristi che mi manderanno a fare in c..!!)

Guest

Allora chi si presenta ?

Io se il tempo regge ci sono

robbi

Citazione:Allora chi si presenta ?

Io se il tempo regge ci sono

robbi
Ciao se il tempo regge siamo in una 30ina di auto!!!!! LINK RIMOSSO

+ quelle non su face!!!

Guest

30 AUTO

cavolacci ottimo !

non vedo nulla che auto ci sono ma ci sarò al 90%

robbi

@Camaro1980: è inutile continuare a postare link che non sono visibili. Questo non è Facebook, è un forum e non tutti gli utenti sono / devono essere obbligati ad accedervi per vedere di cosa si tratta.

 

Per il momento ti ho rimosso il link, per favore mettine uno visibile a tutti. Grazie mille  :ok:

Citazione:@Camaro1980: è inutile continuare a postare link che non sono visibili. Questo non è Facebook, è un forum e non tutti gli utenti sono / devono essere obbligati ad accedervi per vedere di cosa si tratta.
 
Per il momento ti ho rimosso il link, per favore mettine uno visibile a tutti. Grazie mille  :ok:
ok Grazie!!

Guest

ma si puo avere un elenchino di auto presenti?

cioe ne senso...

 

sono piu 80's e moderne

o ci sono delle nonnette...

Citazione:ma si puo avere un elenchino di auto presenti?
cioe ne senso...
 
sono piu 80's e moderne
o ci sono delle nonnette...
Ciao fino ad ora 39 auto nuove, vecchiette, vie di mezzo, anche moderne!!!! A proposito si fa anche in caso di pioggia, stesse condizioni, due cene ad auto, (al coperto) Smile

Guest

si deve arrivare ad un 'orario stabilito  per parcheggiare tutti assieme o è ingresso libero---

orario previsto-?

ciao robbi

Citazione:si deve arrivare ad un 'orario stabilito  per parcheggiare tutti assieme o è ingresso libero---
orario previsto-?
ciao robbi
18:30 essere la, sarebbe meglio, anche perchè siamo a quota 45 auto!!
Come si prevedeva: auto, concerti, bancarelle, e un sacco di gente, molta gente, tantissima gente, una valanga di gente!!!!!!!!!

L'American Company ringrazia chi ha partecipato con la U.S.A. car, si ringrazia Carpi per averci accolto così calorosamente, e rispetto per le nostre auto, si ringrazia per l'ospitalità il Ristorante/Pizzeria "San Francesco" per il trattamento riservatoci, e si ringraziano anche tutte le attività commericali della Via San Francesco per quello che hanno fatto per il nostro Gruppo !!! Grazie!!! Smile
postaci un paio di foto  :ok:

Guest

.....e dove erano le 40 e passa auto?!?!

 

:baby:
Citazione:granpi, il 12 Mag 2013 - 19:12, ha scritto:

.....e dove erano le 40 e passa auto?!?!

:baby:



di auto in esposizione causa maltempo ne ho contate circa una ventina, di varie annate, ripeto non male viste le condizioni di tempo che prevedevano tanta acqua e il cielo per strada non era così invitante...





PS: ma tu chi sei? scusa ma non ti ho visto nelle pagine di presentazione, ho visto che hai solo 3 post, avevi un altro nick o cosa?
Pagine: 1 2