Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 2015 Mustang... 4 cilindri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
EcoBoost da 2.3 litri, 4 cilindri, confermato. 

 

Dicono che sia l'unica opzione possibile per le Mustang europee...

Dicono che avrà più di 300 cv e che l'entry level rimarrà comunque il V6...

Dicono che il V8 sarà comunque il top della gamma...

 

http://www.roadandtrack.com/go/future-ca...-us-market

:vomito: :vomito: :auslach: :auslach:

:019:  :019:  l'avevo letto da qualche parte...

Ragazzi belli, è l'inizio della fine totale di un era! I motoroni americani tra un lustro saranno solo amarcord!

Citazione:Ragazzi belli, è l'inizio della fine totale di un era! I motoroni americani tra un lustro saranno solo amarcord!
quoto pex,ci si ridimensiona con tutto.....
Non vedo perché stupirsi...
volete dei v8 ?   rivolgetevi in gemania.......

Citazione:volete dei v8 ?   rivolgetevi in gemania.......
 

In Germania hanno sempre avuto cilindrate superiori alle nostre fin dai primi anni 70 perchè le auto, e tutto quello che ci gira attorno, hanno sempre avuto un sistema di tassazione onesto.

Guest

è finita un'era: il petrolio costerà sempre di più, perché scandalizzarci???????
Forse non tutti lo sanno...ma la scoperta di enormi giacimenti di gas negli USA,che,secondo i tecnici,renderanno gli USA stessi,circa dal 2019,completamente indipendenti dal punto di vista energetico,avra' forti ripercussioni anche nel campo automobilistico,i cui contorni,ad oggi,sono ancora nebulosi...

Se mettiamo in conto pure i giacimenti nuovi che hanno scoperto offshore in Brasile e Venezuela c'è più petrolio adesso che negli anni Settanta... il problema è sia di tipo speculativo che ambientale, ma che il petrolio stia finendo è una bufala colossale.

il petrolio non sta finendo, pero se ne consuma molto di piu di quanto se ne crea naturalmente ogni anno, quindi le prossime generazioni potrebbero avere qualche problema,

 

tornando alla mustang, peccato che ha troppi cavalli anche il 4 cilindri, se ne aveva 200 ci potevo fare un pensiero come prossima auto da andare a lavoro

Guest

credo sia il motore della focus RS, che ho provato e devo dire è un mostro, peccato la trazione anteriore, ma la Stang spero resti posteriore!

per il petrolio se è per quello è piena anche la Siberia, ma hanno dei problemini a estrarlo...... ma finirlo non credo proprio.....

Citazione:per quanto riguarda il "nuovo" motore 4cyl 2.3L turbo della futura Mustang...beh, back in the '80s baby!
 

Quindi ci sarà anche una nuova McLaren M81? Con la tecnologia o follia attuale nell'aumentare i cavalli...  Confusedhocked45:

Guest

è la nuova moda.... downsizing e hp a volontà........

classica soluzione per aumentare l'efficienza e ridurre i consumi, paragonabile a spolverare il salotto e nascondere la polvere sotto il tappeto......
Citazione:
volete dei v8 ?   rivolgetevi in gemania.......
 

In Germania hanno sempre avuto cilindrate superiori alle nostre fin dai primi anni 70 perchè le auto, e tutto quello che ci gira attorno, hanno sempre avuto un sistema di tassazione onesto.
 

Più o meno... adesso l'audi sta proprio "rimpiccioledo" i motori per ottenere la stessa potenza se non di più.

 

Fra qualche hanno bisognerà dire R.I.P. V8! :argh:
la Mercedes ancora di piu, sono andato a vedere ieri la nuova CLA, e monta un 1.600....( su un'auto di 4,63 metri )

Guest

Che poi non sarebbe neanche la prima mustang 4 cilindri. Mi prendera' "un colpo" se vedro' la corvette a 4 cilindri......

Guest

 

Citazione:Più o meno... adesso l'audi sta proprio "rimpiccioledo" i motori per ottenere la stessa potenza se non di più.

 

Fra qualche hanno bisognerà dire R.I.P. V8! :argh:


Che non ci vedo neanche niente di male. Sara' che a me le auto americane piacciono diciamo sino a fine 70, dopo era gia' un R.I.P. Quindi moderne 4 cilindri non mi fa troppo effetto. Adeguamento dei tempi.
Pagine: 1 2