Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Carrozzerie Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, ho un grand wagoneer del 1988 che vorrei restaurare.

Ho sentito alcuni carrozzieri a Roma ma nessuno mi ha dato fiducia, anzi tutto il contrario.

Chi conosce dei carrozzieri veri????

Grazie
i carrozzieri non danno fiducia a nessuno....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: se ti serve qualche consiglio puoi farlo,visto che sono di roma anche io....

[...] ma nessuno mi ha dato fiducia, anzi tutto il contrario. 

 

Fai attenzione a non fidarti troppo TE di loro.......  Confusedhocked45: 

Quando troverai l'officina giusta (che reputi tale) stacci sotto e controlla i lavori. Parla l'esperienza (o la mia sfiga).

Kili e Kili di chi usa troppo stucco, non fa un buon lavoro.   :frown2: 

 

P.S. PER I CARROZZIERI: non ce l'ho con (tutti) voi, eh! Solo con alcuni.
Mah...non generalizziamo. Spesso si pretende troppo credendo di DOVER spendere meno perchè non si ha la minima idea di quanto lavoro ci sia dietro. Spesso si sbaglia proprio carrozziere....non si può pretendere di portare una macchina storica da un carrozziere generico che non ha visto auto più vecchie di una fiat Bravo di plastica.
Esatto. Poi chissà come mai chi ha una americana pensa sempre che con 4.000 euro si fa tutto perchè mio cuggino ha speso così per la sua A112...ma qualcuno ha idea del tempo e della complessità di certe automobili?

Io un carrozziere lo conosco...  E' un po' stXXXXo ma e' bravino...  :zsarcastic4xx:

se ti serve qualcuno posso s
consigliartene uno in provincia di Roma

Mah, non so.

 

Fin'ora ho portato l'auto da carrozzieri che han sempre avuto a che fare con restauro auto d'epoca. Magari non sempre americane ma comunque d'epoca (sanno battere di lamiera). Seguo anche le varie fasi per cui so il lavoro che c'è dietro.

Eppure le sorprese le ho avute comunque.....  :hum:

Come in tutte le professioni c'è il buono ed il cattivo.  :approv:

Se ti interessa ho quello che ha appena verniciato la mia mustang, è un amico e secondo me è bravissimo. Poi a differenza di tanti altri lo fa con passione.

 

Quando ha verniciato la mia era più felice di me...

 

Se ti interessa contattami in privato che ti passo il numero.

 

L'unico inconveniente è che sta a Rieti ma comunque se vi sentite viene lui a vederti l'auto ed a farti il preventivo