Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuovo topic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Mi chiedevo una cosa.

Nel forum manca una sezione off topic. Mi ricordo quando c'era ed i motivi che portarono alla sua chiusura.


Dato che nel forum ci sono molti collezionisti di auto d'epoca non solo americane, che ne pensereste di aprire un topic che tratti di auto d'epoca del resto del mondo? (Fuori dagli Usa ndr).

Non dico di aprire una sezione altrimenti diventerebbe dispersivo e porterebbe fuori tematica il forum, ma un 3d non ci vedo nulla di male. E dato che non c'e' una sezione off topic, in caso piacesse l'idea, come lo vedreste messo in "americane in generale"? Vetture d'epoca fuori dal suolo Usa (senza contare che negli anni d'oro del consumismo d'oltreoceano, dato che girava l'economia, le case europee e giapponesi si buttavano nel florido mer ato americano, facendo girare per le strade statunitensi i nostri modelli.


Insomma, nella migliore delle democrazie, vi piace l'idea di un topic del genere o avete paura "inquini" porta do fuori tematica il forum?

A voi la parola....
Shelby, tu pensi troppo.... :ciappa:

In un topic solo non sarebbe male come idea. C'era un topic che parlava di carrettoni inguardabili europei e se non ricordo male anche uno che parlava delle europee dal cuore americano. La Free zone è stata la più bella perdita del forum.

Ci sono in rete altri forum dedicati a questo. Questo è USACARSFORUM nella maggior parte dei casi le sezioni off-topic sono l'ideale per flame, troll, discorsi politici, insulti, roba che non centra niente, si finisce per parlare di cani di che tempo che fa e altre minkiate, spazio sul server inutile. Saggiamente (almeno per me) lo Staff mi pare anche su suggerimento di diversi utenti ha per fortuna deciso a suo tempo che questa sezione non doveva esistere. Troppe teste calde, molto lavoro in più per i moderatori.

E' talmente vasto il panorama automobilistico mondiale che si finirebbe per parlare più di auto non americane che delle nostre amate....

lasciamo stare....

purtroppo altri forum buoni e tecnici si sono rovinati aprendo a freezone ecc. ecc. ...

Citazione:E' talmente vasto il panorama automobilistico mondiale che si finirebbe per parlare più di auto non americane che delle nostre amate....

lasciamo stare....

purtroppo altri forum buoni e tecnici si sono rovinati aprendo a freezone ecc. ecc. ...
 

Straquoto Bronzo :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

La domanda di Shelby è: vi piace l'idea di un topic del genere o avete paura "inquini" portando fuori tematica il forum?

 

NO!!! A me personalmente non piace, come consiglia anche Nigel ci sono altri forum per questo

 

Niente di personale Shelby :icon_hug: 

 
un'occasione per visitare auto d'epoca non americane e poi tornare con affetto e devozione ai pezzi a stelle e strisce

 

e credo che sarà un discorrere parco, considerando che gli affezionati non auto usa rimarranno piuttosto nei loro territori elettronici.

Io ad esempio adoro le linee della Mustang 351 e 302 ma sono stato con piacere a raduni di Porsche e 500 e quando vedevo la Miura ai musei d'auto finivo tutto il rullino (tempi remoti)

Guest

Raga tranquilli mica ci rimango male!

Cmq, er precisione non parlavo di nuova sezione, ma TOPIC. Wink Appunto per limitare l'argomento.

Guest

Citazione:Ci sono in rete altri forum dedicati a questo. Questo è USACARSFORUM nella maggior parte dei casi le sezioni off-topic sono l'ideale per flame, troll, discorsi politici, insulti, roba che non centra niente, si finisce per parlare di cani di che tempo che fa e altre minkiate, spazio sul server inutile. Saggiamente (almeno per me) lo Staff mi pare anche su suggerimento di diversi utenti ha per fortuna deciso a suo tempo che questa sezione non doveva esistere. Troppe teste calde, molto lavoro in più per i moderatori.


Frequento il forum da prima della free zone, quando proprio era zona off topic. E chiesi proprio io di riguardare quella sezione perche' di tutto il forum mi sembrava la meno riuscita..

Flavio e gli altri mod (bronzo, mopar, e mi sa che i mod erano finiti li) decisero di dividere l'off topic di auto americane proprio dai topic che riguardassero tutto (appunto la free zone).


Conosco bene il forum, e certo non e' mia intenzione distruggerlo Big Grin

Una sezione sarebbe dispersiva (e inutile). E BENE HANNO FATTO A TOGLIERE LA FREE ZONE.

Parlavo di topic. E certo la cosa rimarrebbe vincolata e limitata (e imho interessante).

Ho parlato di off topic perche' un 3d del genere, se mai approvato, andrebbe in deroga su auto americane.

Magari chiamandolo: Fuori dai confini usa.


;D

Guest

Citazione:Shelby, tu pensi troppo.... :ciappa:
Big Grin

Sono sempre stato un vulcano d'idee....peccato sia pigro e quasi sempre rimangano tali Big Grin


L'idea mi e' venuta in quanto questo fine settimana vorrei andare nei capannoni della fiera auto d'epoca fuoriserie.

Scattero' un po' di foto e mi avrebbe fatto piacere condividerle con voi. Ci sono molti collezionisti e persone preparate di auto d'epoca, poteva partire uno spunto interessante per chiacchierare....


P.s.

Di topic che toglierei ce ne sono altri...tipo avvistamenti che rimane troppo generico.
Nigel ha detto tutto.  :ok:

Guest

Brutte soleeeee!!! Volevo commentare con vioi un po' di auto storiche (la fiera e' carina, e finisce pure nei tg)


P.s.

Sul sole scherzo eh! Wink
sul sole non si scherza, si brucia...

 

goditi la fiera

a me un topic di auto non americane non mi dispiacerebbe, magari  e' piu piacevole chiedere un consiglio su un'europea ad membro di questo forum che ad "estranei" di altri forum.

 

fate voi comunque

Guest

Non avendo un ghezz da fare, ho fatto questo piccolo resoconto:

Favorevoli: credo pex (ricordo ad un topic, NO SEZIONE), cleveland, ironcrsi, ed ovviamente io. Quindi 4.

Contrari: flavio, nigel, bronzo, frank e credo Mirko che ha messo un mi piace a Bronzo. Sono 5.


Se avessi avuto l'accortezza di mettere un sondaggio magari era meglio....

Si puo' mettere? Cone sempre nel forum ci lasceremmo alla decisione della maggioranza...
tempo fa avevo rinnovato l'idea che la Aston Martin V8 riportasse alle muscle cars più note in fatto di linee. Non nego che mi sarebbe piaciuto parlarne nel forum

Ora ci sarà forse l'occasione?

Metto una foto

[Immagine: 1974_Aston_Martin_V8_Series_III_For_Sale_Front_1.jpg]

Non è questione di sondaggi, la questione è il divagarsi troppo.

Citazione:Non avendo un ghezz da fare, ho fatto questo piccolo resoconto:

Favorevoli: credo pex (ricordo ad un topic, NO SEZIONE), cleveland, ironcrsi, ed ovviamente io. Quindi 4.

Contrari: flavio, nigel, bronzo, frank e credo Mirko che ha messo un mi piace a Bronzo. Sono 5.


Se avessi avuto l'accortezza di mettere un sondaggio magari era meglio....

Si puo' mettere? Cone sempre nel forum ci lasceremmo alla decisione della maggioranza...
 

 

Allora...era già stato provato (forse quando tu non eri ancora registrato o frequentavi poco) e alla fine della giornata c'erano più foto di auto europee che di americane...

é stato provato su JTV prima della nascita di questo forum e ha perso tutti i suoi migliori utenti...i più tecnici...perchè si doveva stare a cercare un messaggio "tecnico" su decine di altri con vaccate.

Quindi...non tiriamo troppo alla lunga, please.
A me piace l'idea di una discussione su auto storiche non USA, ho una Renault Fuego Turbo e mi piacerebbe parlarne, ma penso che questo sia un forum specializzato su auto USA e non avrebbe senso divagare :zspecial73:

Guest

Citazione:
Non avendo un ghezz da fare, ho fatto questo piccolo resoconto:Favorevoli: credo pex (ricordo ad un topic, NO SEZIONE), cleveland, ironcrsi, ed ovviamente io. Quindi 4.Contrari: flavio, nigel, bronzo, frank e credo Mirko che ha messo un mi piace a Bronzo. Sono 5.Se avessi avuto l'accortezza di mettere un sondaggio magari era meglio....Si puo' mettere? Cone sempre nel forum ci lasceremmo alla decisione della maggioranza...
  Allora...era già stato provato (forse quando tu non eri ancora registrato o frequentavi poco) e alla fine della giornata c'erano più foto di auto europee che di americane...é stato provato su JTV prima della nascita di questo forum e ha perso tutti i suoi migliori utenti...i più tecnici...perchè si doveva stare a cercare un messaggio "tecnico" su decine di altri con vaccate.Quindi...non tiriamo troppo alla lunga, please.


Allora credo convenga chiudere la discussione; no? Wink
Pagine: 1 2