Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro
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Cosa pretendete da me? Sto cercando i turbine wheels ma è un casino, soprattutto perchè per colpa del libretto (e della burocrazia italiana) sono costretto a montare i 14x7 davanti e i 15x7 dietro.

I 15x7 li ho già trovati (bellissimi), mi restano i 14x7.... 

Solo una volta avevo trovato due 14x7 in discrete condizioni... ma il venditore è sparito dopo un paio di mail...  :furiosi:  :furiosi:

 

PS: Se qualcuno ne ha un paio... mi faccia sapere!! :tongue:

Stai scherzando? Ma che senso avrebbe una macchina coi cerchi storicamente corretti ma da 14 davanti e da 15 dietro? Io al tuo posto come minimo avrei chiesto alla mia agenzia di fiducia come riportare a libretto i 14 originali con le sue gomme corrette. Che so, anche attraverso un nuovo CRS o altro..

Averla una agenzia di fiducia. La macchina l'ho già comprata con queste misure e con il CRS. Credo che ci vorrebbe almeno un 500-1000E per cambiare le misure.. o sbaglio?

Dite che si noterà così tanto la differenza?

E' molto strano che tu abbia un CRS, probabilmente intendi la vecchia scheda tecnica... e anche li ho dei dubbi come è possibile che su una scheda ASI venissero riportate misure differenti in abbinamento ant-post per una Camaro?

 

Se tu sai ESATTAMENTE che misure di gomme / cerchi ci devono andare, supportato ad esempio da un manuale tecnico o da una brochure, non dovresti avere difficoltà ad ottenere un CRS nuovo ed aggiornato. In ogni caso (sempre sapendo esattamente cosa vuoi montare) io sentirei una nota agenzia di Cremona di cui ti mando i riferimenti in PM.

No no.. ho proprio il Certificato di Rilevanza Storica.

Cmq mi sono spiegato male.. ho sia le misure originali 195 R14 e sia l'accoppiata aggiunta dopo, 215 R14 (anteriore) e 255 R15 (posteriore).

Tu mi dirai.. monta le 195 R14 e non rompere la *******.. ma purtroppo cozzano con la mia voglia di avere una gomma un pò più.. cazzuta 

 

Ora insultami, ma con moderazione...  :zsarcastic4xx:

 

PS: grazie per il PM  :ok:

@Skyline io adesso ho questi (comprati usati)

[Immagine: DSC01447.jpg]

Sono le Centerline d'alluminio

Citazione:@Skyline io adesso ho questi (comprati usati)

[Immagine: DSC01447.jpg]

Sono le Centerline d'alluminio
un cerchio che non mi è mai piaciuto, ma vedo che ha grandissima diffusione tra i pistaioli.

è particolarmente leggero?
Citazione:No no.. ho proprio il Certificato di Rilevanza Storica.

Cmq mi sono spiegato male.. ho sia le misure originali 195 R14 e sia l'accoppiata aggiunta dopo, 215 R14 (anteriore) e 255 R15 (posteriore).

Tu mi dirai.. monta le 195 R14 e non rompere la *******.. ma purtroppo cozzano con la mia voglia di avere una gomma un pò più.. cazzuta 

 

Ora insultami, ma con moderazione...  :zsarcastic4xx:

 

PS: grazie per il PM  :ok:
 

hahhhha!! no perchè nel tuo intimo ti sei già insultato da solo... hahahaha  :ciappa:
Citazione:
@Skyline io adesso ho questi (comprati usati)

[Immagine: DSC01447.jpg]

Sono le Centerline d'alluminio
un cerchio che non mi è mai piaciuto, ma vedo che ha grandissima diffusione tra i pistaioli.

è particolarmente leggero?
Si a differenza di quelli in ferro sono una piuma e allo stesso momento molto robusti..
Grazie per i consigli, ragazzi :408:  I cerchi vorrei cambiarli ma non ho idee precise. Ho notato che gli American Racing come i miei, in acciaio cromato, li hanno in molti ( altre inserzioni ) non sono bellissimi ... costano meno?!? I cerchi che ho su io sono pure un po rovinati: spunta la ruggine.

Vedremo a fine anno che decido  :ciglia:

[Immagine: dsc0017hdw.jpg]
Dai che ho capito! :clapclap: 

Adesso vado con altre

[Immagine: dsc0019qe.jpg]

[Immagine: dsc0020yg.jpg]

[Immagine: dsc0018yk.jpg]
Adesso tocca al vano motore

[Immagine: dsc0032xw.jpg]

[Immagine: dsc0034utl.jpg]

[Immagine: dsc0033vpd.jpg]
Grazie skylineeeeee che mi hai dato le dritte per le immagini

[Immagine: dsc0015lt.jpg]
[Immagine: dsc0040sl.jpg]

[Immagine: dsc0039ki.jpg]
A parte l' azzurro convogliatore (mah!), neanche il motore sembra troppo pasticciato.

Oltre al convogliatore, una riverniciata ai collettori di scarico, rimuovi l' adesivo sulla valve cover e un bel po' di olio ... di gomito.

Ottimi anche gli interni, un altro po' di olio ... e via!

Padre perdonali perchè non sapevano cosa facevano.... 
Citazione:A parte l' azzurro convogliatore (mah!), neanche il motore sembra troppo pasticciato.
 

Beh, insomma... intanto ha tutte le depressioni staccate... un classico.
Citazione:
A parte l' azzurro convogliatore (mah!), neanche il motore sembra troppo pasticciato.
 

Beh, insomma... intanto ha tutte le depressioni staccate... un classico.
 

ATTENTATO!!!!!!!!!!

 

SACRILEGIO!!!!!!!!!!

 

LE DUE DEPRESSIONI STACCATE!!!!!!!!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

Nigel, mi fai morire!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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