Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Serravalle dreamin' - 9 giugno 2012, Gavi (AL)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Data: 9 giugno 2013

- Luogo: Gavi (AL) e Monterotondo (AL)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

- Evento Statico o Cruising: cruising e pranzo

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): La Cosca + Villa Pallavicini + Comune di Gavi

- Edizione: 1st

- Ingresso (gratis, pagamento): partecipazione gratuita + pranzo a menù fisso

- Limitazioni auto: max 50 vetture circa

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto x il cuising e aperitivo, ghiaia x park in agriturismo

- Possibilità di ombra: scarsa

- Sicurezza auto: totale

- Altre auto non americane: no

- Moto: non si esclude la presenza di motociclisti

- Ristorazione e servizio bar: pranzo in agriturismo + aperitivo in piazza

- Musica e concerti: no

- Contatto:
serravalledreamin@libero.it

 

[Immagine: 62678_10201207105843864_1252691398_n.jpg]

 

Eccovi una bella giornata con auto americane, cruisin' tra le colline coltivate a vigne e una bella mangiata in agriturismo tra buon cibo, buona compagnia e un sano tuffo in piscina!!


Il programma:

- cruisin' dal casello autostradale di Serravalle Scrivia (sulla A9 MI-GE), attraverso Novi Ligure e poi a Gavi, dove ci sarà l'aperitivo in piazza con stuzzichini e vino biologico di Villa Pallavicini (per info e curiosità www.villapallavicini.com). La piazza sarà chiusa al traffico, grazie al Comune di Gavi ed alle forze dell'ordine locali.

- dopo l'aperitivo altro piccolo giro da Gavi a Monterotondo dove raggiungeremo l'agriturismo Villa Pallavicini, tutto sulle SP 161 e 162, che sono molto panoramiche, guidabili e suggestive

- pranzo all'agriturismo con bevande incluse e menù fisso

- relax in agriturismo e se si desidera bagno in piscina.


Se arrivate da lontano, potete anche fermarvi a dormire, l’agriturismo ha anche camere da letto: info sempre sul sito.

Prenotazione obbligatoria ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2013 scrivendo a serravalledreamin@libero.it.

Ricordatevi di indicare nella prenotazione QUANTI SIETE e CON QUANTE E QUALI AUTO, il nome ed un recapito telefonico.



Portate il costume da bagno e ci vediamo il 9 giugno!!!


 

evento su FB

 

https://www.facebook.com/events/370102659773696/

 

mi raccomando a tutti... la prenotazione OBBLIGATORIA!!

Per un attimo mi sono usciti gli occhi dalla faccia...... 

Pensavo a Serravalle Pistoiese, un paesino di 3 anime qui vicino a me!!!!

wow io abito a 10 minuti da Monterotondo! Vado a fare il bagno in piscina a Villa Pallavicini, bellissimi posti sulle colline in mezzo al verde!

Anch'io abito vicinissimo..ma sarò in ferie.. :-(

ciao a tutti

 

allora... evento presente nella sezione "news/eventi" del sito http://www.villapallavicini.com/index/21...eamin.html !!!

 

per gentile concessione del Comune di Gavi e del Corpo di Polizia Municipale, ci verrà riservata un'area a Gavi per parcheggiare le auto mentre ci gusteremo stuzzichini e aperitivi serviti dai bar della piazza.

 

Vi ricordo la prenotazione tramite mail all'indirizzo serravalledreamin@libero.it !
Ma le auto per esser simpatiche cosa devono fare? Raccontare barze? Wink

Guest

Citazione:Ma le auto per esser simpatiche cosa devono fare? Raccontare barze? Wink
La mia parte avvantaggiata... parla!  :ciappa:

Guest

per essere simpatica devono fare preoccupare in modo simpatico il proprietario...ad esempio singhiozzando per 60 km ho fumando di bianco e nero per tutto il viaggio!

Beh allora il premio te lo giochi tu con le tue!!!!!

Guest

No dai, le mia vanno alla perfezione..fino al momento in cui decidono di lasciarmi a piedi!anzi...meglio vanno,piu mi preoccupo...

[Immagine: 182281_10201331302388700_1199539229_n.jpg]

[Immagine: 970873_10201331302788710_449976200_n.jpg]

 

 

la locandina appena al CRAZY DRIVER DINER!

ragazzi, ancora nulla? qualcuno è interessato?

Guest

ah è vero!!! lo davo per scontato! ho chiesto il turno libero, salvo intoppi dovrei esserci!

Citazione:ah è vero!!! lo davo per scontato! ho chiesto il turno libero, salvo intoppi dovrei esserci!
 

bene teo!

 

per ora con te siamo 6 auto e 12 persone!
ragazzi, inizio a fare una lista, aggiungetevi o scrivetemi che vi aggiungo!

 

chevelle67: 2 + auto

affarimiei: 2 + auto

teod83: 2 + auto

amico chevelle67: 4+ 2 auto

frankye34: 2 + auto

Quindi?!? Nessuno? Proprio vero che i bei raduni vengo sempre "snobbati".... :frown2:

AGGIORNAMENTO

 

chevelle67: 2 + auto

affarimiei: 2 + auto

teod83: 2 + auto

amico chevelle67: 4+ 2 auto

frankye34: 2 + auto

beauregard 2+bimba+ auto

marco bi ? + auto

mario F. ? + auto

Guest

giusto per farmi conoscere: mario F. sono io Smile (mi sono iscritto da poco). Purtroppo non conosco ancora il numero dei passeggeri...

Purtroppo devo fare quello che mi sta più sulle balle: paccare all'ultimo dopo aver detto una cosa!! :-(


Questa volta mi vedo "costretto" a passare...scusate per il cambiamento all'ultimo, davvero.


chevelle67: 2 + auto


affarimiei: 2 + auto


teod83: 2 + auto


amico chevelle67: 4+ 2 auto


beauregard 2+bimba+ auto


marco bi ? + auto


mario F. ? + auto
Pagine: 1 2 3