Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Resistenza e lettera chiave accensione Trans Am 1988
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve ragazzi, ho acquistato una chiave di scorta per accensione della mia Trans Am, ora mi chiedono il valore della resistenza e pure la lettera.

Qualcuno di voi sa come fare? 

 

grazie.

 

Max

Guest

Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che si possa risalire dal VIN...  :hum:

Guest

Devi misurare la resistenza ai capi di quel pezzettino di metallo che si vede in foto, contornato dalla plastica nera.

[Immagine: 8u5evebu.jpg]


La lettera credo indichi il tipo di forma che deve avere la chiave vergine, ma di solito ci sono gli esempi...

Guest

@ PROMETHEUS-81   presentaci la belva, che sembra interessante!! 

Oppure ci sarà l'embargo di informazioni!!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

adesso però le chiavi hanno due resistenze diverse, o no?


Si, voglio vedere le foto !

Guest

Ciao ragazzi... ho letto una guida su youtube per come utilizzare il tester (non ho fatto danni x fortuna ahahhah!) praticamente ho trovato la resistenza ma la lettera non ho proprio idea di dove trovarla... nella chiave delle serrature c'è una "D" ma non penso sia uguale a quella di accensione.... bhooooo!!!!! la forma è identica a quella che c'è nella inserzione di vendita... vedo che fare... gli invio la foto della chiave se si tratta solo di forma... Smile

 

a breve aggiungo qualche foto.... Wink))) 

Esatto la lettera è proprio quella sulla chiave delle portiere.
http://www.carlocksandkeys.com/servlet/StoreFront

 

La forma la vedi in foto, la resistenza la vedi sulla chiave tua ed è un numero che va da 1 a 15! :ok: