Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Muscle car come prima auto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Guest

Mi permetto di dire la mia.

Il ragazzo vuole e ha la possibilità di prendersi una muscle da 400 CV come prima auto?

Benissimo, mi fa piacere, posso consigliargli solo di vedere bene cosa gli piace e sceglierla con oculatezza.

Péoi se non sa guidare e si schianta . . . . beh, diciamo che la considero la versione aggiornata della Rupe Tarpea . . . . . questa  . . . . . è SPARTA Ragazzi!

Se e' un vero appassionato si comprera' un americana e la terra' in garage a coccolarla e renderla perfetta, e intanto andra' in giro con una panda 55 a metano.

un momento, qua non si sta parlando di Slither, cosa farà con la sua macchina se saprà guidarla no. 

Lui ha posto una domanda ben chiara e cioè: consigliereste ad uno che non sa guidare (prima macchina) di comperarsi una macchina di trent'anni con tanti cavalli e magari i freni a tamburo (muscle car)?

personalmente a questa domanda risponderei, no, comperati una macchina più facile da guidare. tutto qua.

Slither, spero che anche tu non abbia frainteso le nostre risposte.

 

Se poi la tua domanda è:mi piacciono tantissimo le vetture usa d'epoca, in particolare le muscle car. cosa mi consigliate di comperarmi come prima macchina? ti direi, prenditi una vettura che ti piace come forma, magari una marca della quale è facile trovare i ricambi (ad es. Chevrolet, Ford), un motore normale non spinto=minori consumi e minori costi di gestione in generale, non troppo vecchia in maniera che abbia una ciclistica più facile (freni a disco, servofreno, sospensioni un pò più moderne)

 

Se invece la tua domanda è: vorrei una prima macchina con la quale divertirmi, con un bel  pò di CV. Inoltre mi piacciono le vetture usa d'epoca. Ho 10.000 € cosa fareste? Allora ti risponderei: prenditi una vetturetta sportiva di 5-10 anni con 3-4mila euro, e ti ci diverti. Con i restanti, se ne avrai voglia ti prendi una vettura usa da sistemare e col tempo te la fai come piace a te. Quando l'avrai finita, avrai anche già qualche anno di esperienza di guida sul groppone e potrai goderti la tua macchina d'epoca.
Citazione:un momento, qua non si sta parlando di Slither, cosa farà con la sua macchina se saprà guidarla no. 

Lui ha posto una domanda ben chiara e cioè: consigliereste ad uno che non sa guidare (prima macchina) di comperarsi una macchina di trent'anni con tanti cavalli e magari i freni a tamburo (muscle car)?
Assolutamente NO!

a meno che , mentre la restauri e impari a conoscerla, non ti fai un bel corso di guida serio
Minchi@...tredici pagine.........

Adesso finisce che ci scanniamo fra di noi e il ragazzo quatto quatto si defila su una Polo  :ciappa:

Citazione:Adesso finisce che ci scanniamo fra di noi e il ragazzo quatto quatto si defila su una Polo  :ciappa:
Ma sai che proprio la VW stà facendo una buona mossa proponendo una sezione apposita per neopatentati con la piccola Polo, Up!, ecc...! :omini8:

 

 

 

Ok ok scusate l'O/T! :ciappa:

Non credo Giò che tu sia tanto off topic

anzi il tuo lo prenderei come ottimo spunto, nel senso che le nuove auto,  a parte il fatto di essere trazione anteriore con tutti i benefici che può dare questo sistema di trazione, hanno una serie di controlli elettronici e sistemi di sicurezza . Ovviamente il divertimento e la goduria non sono la stessa cosa.

Non è un caso che in Italia ci siano delle limitazioni di potenza per i neopatentati.

Il discorso oltre che riguardare la sua sicurezza, riguarda anche la sicurezza di tutti gli utenti della strada

Citazione:Bellissima questa corvette! Mi piace molto, peccato per il prezzo Sad
Legalmente, è possibile sostituire il motore con uno più performante? Di burocrazia non me ne intendo

Guest

Dai Paoletto,,,,,,,, nessuno nasce imparato

 

Domandare è lecito.............. rispondere è cortesia

No...era solo per chiarire che mi sa che non serve consigliargli una Polo, appunto.

Ho giusto giusto un Big Block che mi avanza ...
Citazione:Se e' un vero appassionato si comprera' un americana e la terra' in garage a coccolarla e renderla perfetta, e intanto andra' in giro con una panda 55 a metano.
 

Magari, a 21 anni, è chiedere troppo!

Qualche maniaco dall' adeguata età come noi, sicuramente lo fa, ma a 21 anni ...

Nel mio post precedente, intendevo dire che, quando ho visto al cinema Mad Max, mi ero subito gasato e volevo una V8 Interceptor, ma dalla voglia di volerla al momento giusto per poterla acquistare, ne sono passati di anni!

Nello stesso modo, Slither è gasatissimo, ma forse non è il suo momento per comprare questo genere di auto, specialmente per il fatto che non può ancora guidarla.

 

Slither, ovviamente critiche costruttive, non avercela a male! :ok:
Visto che la sua ultima visita nel forum è del 13... e visto il benvenuto che gli abbiamo dato e soprattutto i consigli nel campo automobilistico, non ne vuole più sentir parlare di V8 se non quelli nautici? :011:  :011:  :011:  MA! :hum:

Aspetteremo Fausto e Furio 7....

Citazione:Visto che la sua ultima visita nel forum è del 13... e visto il benvenuto che gli abbiamo dato e soprattutto i consigli nel campo automobilistico, non ne vuole più sentir parlare di V8 se non quelli nautici? :011:  :011:  :011:  MA! :hum:
L'abbiamo fatto scappare............
sempre col dubbio che fosse un fake.

se non lo fosse, di sicuro ne ha guadagnato.. entrare in un forum e prendersi la giusta dose di pettinate, se uno ha un minimo di testa, può far riflettere e crescere. magari non subito.. ma col tempo uno se lo ricorda.

Io non capisco...ma cosa avremmo dovuto dirgli..."yyyyeeeeaaaaahhhhhh...prenditi un hemi cuda con 15k euro e che il Dio dei burnout sia con te!!!!"???

 

Pensiamo alle pettinate che si é preso giò/giòcama/giòcaddy/giòptcruiser....eppure é ancora quì a scrivere....

e a farsi pettinare... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Citazione:Io non capisco...ma cosa avremmo dovuto dirgli..."yyyyeeeeaaaaahhhhhh...prenditi un hemi cuda con 15k euro e che il Dio dei burnout sia con te!!!!"???

 

Pensiamo alle pettinate che si é preso giò/giòcama/giòcaddy/giòptcruiser....eppure é ancora quì a scrivere....

e a farsi pettinare... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Oppure sperava che gli vendessi la tua per 15mila,o quella di Blackcat,o di qualcun altro che abbia una vera musclecar quì nel forum...... :hum: :zsarcastic4xx:
La mia non é Hemi....

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10