Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Chevrolet Blazer K1500 Silverado
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Salve a tutti...c'è un possessore della macchina in oggetto? La prossima settimana sarà mia  :408:

La macchina è ferma da un anno, dovrò percorrerci 770 km per portarla a casa, il venditore mi fa un cambio olio, secondo voi è necessario cambiare subito olio anche ai differenziali o posso farlo una volta arrivato? Altre cose di cui preoccuparmi? la macchina è comunque in ordine...

Grazie

fai cambiare anche l'olio e filtro cambio automatico, olio idroguida e controlla l'acqua radiatore...

l'olio dei differenziali puoi farlo con calma basta che ci sia dentro un goccio.

che motore monta?

Guest

Ciao Nuvolari e grazie...l'olio cambio e filtro lo aveva cambiato prima di fermarla...monta un 5.7 V8  :ciglia:

Dici l'idroguida anche.... :ok:

più che altro il cambio.

ottima scelta secondo me è uno dei fuoristrada più belli mai costruiti.

 

si infatti fai controllare bene il radiatore, già che ci stai dai un'occhiata anche alle candele.

Anno del Blazer?

Appena ce l'hai in mano..... foto foto foto foto foto    :approv:

 

E' un bel mezzo.

di qualcosa in piu' del mezzo.....vedo che sei di roma,dai che ci manca un blazer nella carovana.... :ok:

Guest

Citazione:Anno del Blazer?
'92 Wink

 

Siete di Roma ??? C'è gente di Roma ???? Ottimo !!!!!! Così ci si becca anche...

La macchina la vedo/provo/testo mercoledì prossimo e se mi convince la prendo. Dico se mi convince perchè non è un acquisto facile, nel senso che a vedersi è perfetta, il prezzo infatti non è basso oggettivamente ma lo è se si confronta con tutto quello che c'è in giro... devo capire bene. Il proprietario garantisce ma io voglio toccare con mano...se tutto corrisponde torno immantinente con la belva, vado su col pagamento pronto per cui...ore e ore di telefonate già fatte, domani mi arrivano i documenti e altre foto dettagliatissime che ho richiesto... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Io dire che è meglio se fai con calma... vai su.. fai tante foto.. poi NOI giudichiamo! :tongue:

Intanto se vuoi passare domenica mattina all'IKEA tuscolana... ci conosciamo... ci raduniamo lì

Citazione:
Anno del Blazer?
'92 Wink

 

Siete di Roma ??? C'è gente di Roma ???? Ottimo !!!!!! Così ci si becca anche...

La macchina la vedo/provo/testo mercoledì prossimo e se mi convince la prendo. Dico se mi convince perchè non è un acquisto facile, nel senso che a vedersi è perfetta, il prezzo infatti non è basso oggettivamente ma lo è se si confronta con tutto quello che c'è in giro... devo capire bene. Il proprietario garantisce ma io voglio toccare con mano...se tutto corrisponde torno immantinente con la belva, vado su col pagamento pronto per cui...ore e ore di telefonate già fatte, domani mi arrivano i documenti e altre foto dettagliatissime che ho richiesto... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Se c'è gente di Roma?????AAAAAA BBBBELLLOOOOOOO!!!!!Benvenuto!!!Si a Roma ce ne sono parecchi...e la cosa che mi fa più piacere è che il popolo dei DRUMMERS romani aumenta!!! :ok: :ok: :ok:

 

Antonio

Guest

Se c'è gente di Roma?????AAAAAA BBBBELLLOOOOOOO!!!!!Benvenuto!!!Si a Roma ce ne sono parecchi...e la cosa che mi fa più piacere è che il popolo dei DRUMMERS romani aumenta!!! :ok: :ok: :ok:

 

Antonio

 

 

 

 

Grande Antonio, ah ci sono anche svariati batteristi?? Figata !!!! Dai che capita che ci vediamo, ma solo quando avrò il mostro...prima me vergogno.... Hahahaha
Guarda uno dei drummer sono io... :zsarcastic4xx: ...e l'altro è EMAZZOLINI...quindi un terzo ci sta tutto direi!!! :clapclap:

 

Antonio

per adesso di due drummers.. non ne fate uno....
Citazione:per adesso di due drummers.. non ne fate uno....
 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Che cattivo, sei proprio na socera :zsarcastic4xx: !!!

 

 

Comunque non so se conta ma io di batterie ne ho fatte parecchie in passato..... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

 

 

Scusa per l'O/T Cattiwik

Guest

Bene !!!  Sono contento si possa parlare di "batterie" a 360 gradi...si un po' caldo a quella temperatura....ma ci sta... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

ma sto' blazer.....??????foto,telaio,targhetta......dai che ti incoraggiamo..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Guest

Mmmm...come si mettono le foto qui ?

ci sono diversi modi,è scritto cmq,io le carico sul sito pdani....

Guest

[Immagine: img2286.png]

Pagine: 1 2 3