Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang GT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
(07-05-20, 07:55 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: [ -> ]Stridio di gomme sull'asfalto e rumore da 4 cilindri tipo Alfa!
Verissimo,altri tempi,anche quando i vari personaggi corrono..quel batti di cuoio sull'asfalto...si sono perse queste cose...
ad un certo punto c'è anche una bellissima Fiat 130 berlina
(06-05-20, 06:45 PM)V8 Interceptor Ha scritto: [ -> ]
(06-05-20, 03:24 PM)Deluxe Ha scritto: [ -> ]Sarebbe bello magari che V8 Interceptor riuscisse anche a scovare con l’aiuto dello stesso black sheep il filmato con la stang del’66! ;-)

Fatto!
Comunque, non penso sia un film da premio Oscar, uno dei tanti filmetti anni 70 di seconda serie.
Per vedere direttamente la Mustang devia andare a 1:03:13 




Piccolo OT:
Ho colto l'occasione per gustarmelo tutto dall'inizio alla fine,mamma mia che figata...che film...fa pensare che ancora dopo anni mi susciti tanta emozione,come ho gia detto le inquandrature tremolanti,l'audio ovattato,le sequenze nei magazzini con l'eco,le strade piene di auto che oggi ricerchiamo come "vintage" la criminalità non messa sul piedistallo come oggi, le armi residuate belliche della resistenza italiana (M1A1 Americano - Sten Mk3 inglese che sparano ad otturatore aperto),il fatto della registrazione su bobine e non su "SD" le foto in negativi e non su "memory" rendono questi film ancora oggi piccoli capolavori,li trovo caldi e accoglienti nella visione,sopratutto perchè anche se siamo nel 2020 e questo film e del 1974...fa pensare che gli argomenti trattati...sono ancora attuali.
Senza contare le Alfa! mamma mia che belle le Alfa! vedi tutte le piu belle! la Giulia 1300Ti della polizia in verde militare,la 1750 Berlina che supera una GT1300Junior...che brividi ragazzi...ah si...c'e anche una Mustang Tongue
Certo che era già abbastanza maciullata quella povera Fastback... tutto il contorno parabrezza nastrato, carrozzeria sfasciata, frontale tutto storto. Fortissima anche la scena dopo in cui si vede l'interno dell'Austin / Innocenti Allegro-Regent con il volante quadrato !
(08-05-20, 12:19 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Certo che era già abbastanza maciullata quella povera Fastback... tutto il contorno parabrezza nastrato, carrozzeria sfasciata, frontale tutto storto. Fortissima anche la scena dopo in cui si vede l'interno dell'Austin / Innocenti Allegro-Regent con il volante quadrato !
 Vero! aveva anche ragione chi diceva che montava un fanale diverso dall'altro, in effetti uno è molto più "scuro" e uno sembra sostituito con uno leggermente più piccolo, il vetro nastrato penso sia per esigenze di scena..quando lo rompe con la vanga è chiaramente un vetro in plexy fine fine...mai visto un parabrezza (in milanese "parabrisz" Big Grin ) rompersi cosi,poi...mai sentito un V8 girare cosi...credo che il suono sia stato aggiunto successivamente attingendo dalla cartellina dei rumoristi con quello che avevano in italia..sembra il bialbero della Giulia

l'Austin Regent 1300.....ne avevo letto uno speciale su ruoteclassiche......non tutte le ciambelle escono con il buco...
povera Mustang davvero!! un'epoca in cui le auto venivano bistrattate e usate per quello che erano non certo gli oggetti di culto che sono oggi per noi... infatti basti guardare quante ne sono sopravvissute... probabilmente allora già dopo 8 anni di vita era da buttare e sará costata meno di una italiana 😅 la produzione l'avrá avuta a gratis... anche al posteriore era giá devastata...
comunque volevo fare i miei piú vivi complimenti a Interceptor per la cura e la fortuna che ha avuto nel trovare questo diamante! la storia che hai raccontato é davvero pazzesca e stupenda! Complimenti anche per averla riportata al suo colore originale non tutti hanno il coraggio di farlo anche perché se le condizioni erano giá ottime prima... portafoglio e mole di lavoro a parte ovviamente... ma solo un appassionato vero puó capire questa cosa del massimo dell'originalitá... LEI se lo meritava anche per la cura che ne ha avuto il suo precedente proprietario... Henry Ford sono sicuro ne sarebbe orgoglioso!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
p.s. penso che anche le minacce di T.Bird abbiano avuto la loro parte Tongue
Comunque la povera Fastback del film si é guadagnata quantomeno con la sua fugace apparizione quell'immortalitá che la sua successiva rottamazione non le potrá mai togliere...
sarebbe stato curiosa sapere anche se questa per via dei cerchi come quelli di Interceptor , avesse una storia simile alla sua anche se senza ombra di dubbio meno fortunata...
ahh riesci per favore a ricare il filmato di accensione come avevano già chiesto i ragazzi? ci terrei troppo a sentirne il rombo Big Grin Big Grin Big Grin
anche io richiedo a gran voce la stessa cosa di Roy...vogliamo sentire come ronfa quella gattina! <3
(06-05-20, 06:45 PM)V8 Interceptor Ha scritto: [ -> ](...) uno dei tanti filmetti anni 70 di seconda serie.

...che poi sono quelli che un signore di nome Quentin Tarantino divora a decine...   Big Grin Big Grin Big Grin
(10-05-20, 11:03 PM)Harleysta91 Ha scritto: [ -> ]anche io richiedo a gran voce la stessa cosa di Roy...vogliamo sentire come ronfa quella gattina! <3

Ecco fatto, ho caricato un video che avevo fatto lo scorso anno, perdonate la qualità.
Prima che qualcuno mi tiri le orecchie, il motore è stato smontato e rimontato cambiando solo la frizione, non ho voluto effettuare alcun intervento estetico, come anche sotto la vettura. Prossimamente sono previsti lavori di pulitura dettagliata e niente più. 
Spero condividiate la mia decisione.  Wink


Big Grin Big Grin Big Grin che sbavooo!!! Una vera favola ronfa come una gattina!!!
condivido appieno gli interventi che vuoi fare per mantenerla un conservato come poche...
Davvero molto bella, era passato tanto di quel tempo che me la ricordavo bianca e convertibile..!;-)
(12-05-20, 09:51 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Big Grin Big Grin Big Grin che sbavooo!!! Una vera favola ronfa come una gattina!!!
condivido appieno gli interventi che vuoi fare per mantenerla un conservato come poche...

Ti ringrazio, ma purtroppo non si può dire che sia un vero conservato, il cambio di colore effettuato all' inizio degli anni 70 ha compromesso quella che poteva essere una "time capsule", peccato.
Ehhh purtroppo si avevo visto che era stata riverniciata... ma tu ora l'hai riportata completamente originale e se vogliamo vedere dai l'unica pecchettina é questa... sfido a trovarne di Mustang che hanno conservato i fondi e l'antiruggine Big Grin Big Grin Big Grin
che bambola...in fondo siamo gente semplice...un V8 in moto ci rende tutti felici :-)
bella!!!!!!
sul proprio ferro ognuno se la canta e se la suona. La rifai da zero, la trovi in un modo e la sistemi, la trovi in un modo e non fai nulla, anzi, se puoi peggiori le cose. Noi siamo così, ognuno appartiene ad una categoria :-)
ho letto tutto d'un fiato. che dire. complimenti.

passare da minacce di sevizie sessuali  Big Grin a questo gioiello. incredibile. complimenti per la decisione.... mentre leggevo facevo il tifo per un rapido rinsavimento  Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15