Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1988 Pontiac Trans-Am GTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
- Nick del proprietario nel forum: Alexvulcan
- Nick dell'auto: Rossa
- Casa costruttrice: Pontiac
- Modello: Trans-Am GTA
- Anno: 1988
- Disposizione e numero cilindri: V 8
- Motore: 5.000
- Potenza: 200
- Cambio: Automatico 3 + over
- Stato dell'auto: ottimo
- Provenienza auto: Olanda
- Descrizione varia: Autoradio originale, t-top

 

[Immagine: Dsc00698.jpg]

 

[Immagine: Dsc00696.jpg]

 

[Immagine: Dsc00738.jpg]

 

[Immagine: DSC00750.JPG]

 

[Immagine: DSC00720.JPG]

Bella, complimenti!

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Bella Bella Bella!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

hai seguito il mio consiglio bravo, bellissima, .......ha lo sguardo spietato :cool9: .

 

è la sorella gemella della mia, complimenti anche per le foto la prima sembra che l'hai presa da un catalogo.

 

 

p.s.  senza targhe è da killer :ciglia:

Bellissima,complimenti davvero Alex...... :clapclap: :ok:

Bellissima ... ma sono di parte!!!!

 

... ma se tingessi di rosso anche i sensori di parcheggio??

Bella è bella, pure tenuta bene ma... non è una GTA!!!

Grazie a tutti raga, chissa perche ma adoro il rosso ahahah ho la torino rossa, sta pontiac rossa e una firebird rossa , e l'altra pontiac che vendo però è grigia uhuhuhuhu

comunque è una GTA 5.0 :clapclap:
anzi, nella prima foto sembra una spada rossa.

 

 il giorno prima che tu mettessi l'annuncio della GTA grigia io ho  confermato l'aquisto della mia, se lo mettevi un giorno prima ti avrei contattato!!

 

ammazza  l'alettone è ancora nuovo!

 

 

 

 

non vorrei sbagliare ma almeno dalle varie che ho visto su internet di GTA 5.0 se ne trovano meno delle 5.7.

si infatti le gta 5.0 sono meno delle classiche 5.7 non so perchè boh comunque questa mi da l'impressione di andare piu forte del gta 5.7 che ho, ha teste edelbrok, assetto molle e ammo (che voglio toglere), rinforzata sotto con dei tralicci saldati un paio di centraline aggiuntive e scarichi liberi.. il sound è eccezionale ! :clapclap:

molto bella complimenti

... dopo la "pulce" di Fabio ho dato un'occhiata, suppongo che dal vin tu abbia fatto dei controlli che sia un GTA, a me risulta che la versione 5.0 sia stata prodotta solo dal 91 al 92.

 

tutto è possibile ma a prescindere goditela che è bellissima, io mi ci diverto troppo!!!  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

scarichi liberi in che senso, ha il cut out con le elettrovalvole oppure sono proprio gli scarichi posteriori liberi?


Un video del sound?.......Ti rimborso la benzina.
sono liberi senza silenziatori/catalizzatori Smile suona davvero bene, mentre la gta grigia è tutta originale e sembra abbia il rumore di un motorino elettrico ... a me piacciono i motori rombanti Big Grin
non ci sono ne la pacia finale ne i due precatalizzatori sotto i collettori  di scarico? 

 

e in curva con questi accorgimenti come va rispetto a quella grigia tutta originale?

Che bella, complimenti!

Citazione:Grazie a tutti raga, chissa perche ma adoro il rosso ahahah ho la torino rossa, sta pontiac rossa e una firebird rossa , e l'altra pontiac che vendo però è grigia uhuhuhuhu

comunque è una GTA 5.0 :clapclap:
 

Le GTA col 5.0 era solo manuale, inoltre non avevano le finte prese d'aria sui fenders come le normali Firebird/TA

Sul portadocumenti in finta pelle lato passeggero vi dovrebbe essere scritto GTA e non Trans Am.

Queste sono le cose che prima di tutto saltano agli occhi, in ogni caso la prova del nove la possiamo fare decodificando gli RPO codes:

dovresti trovare il codice Y84 che identificava "the gta option".

 

Se non hai il codice Y84.... sorry, vuol dire che hai sempre una bellissima Trans Am!

 

Ciao.

ah ok perfetto devo controllare, poi vi so dire se è gta o no :ok: so solo che va come un missile solo che è troppo bassa

tanto di cappello, complimenti bellissima!!! :408:

Metto le foto anche della mia amata Firebird 2.8 V6 :-)

 

[Immagine: Img_1585.jpg]

 

[Immagine: Img_2198.jpg]

 

[Immagine: Img_1570.jpg]

Pagine: 1 2