Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Highwaymen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Guardatevi Highwaymen, protagonista una Cadillac assassina ed un'altra bella car.....
Citazione:Guardatevi Highwaymen, protagonista una Cadillac assassina ed un'altra bella car.....
Dove?
Mi do' la risposta da solo ...Rai4

Guest

Ho il dvd. Film discreto. Wink
Giusto, rai4
Per me è una prima visione
visto al cinema molti anni fa' , citi la caddy e non la fantastica cuda rossa dal sound da brivido ?

Citazione:visto al cinema molti anni fa' , citi la caddy e non la fantastica cuda rossa dal sound da brivido ?


Se leggi il mio primo post all'inizio, ho scritto "un'altra bella car", volevo lasciare un pò si suspance.... quella è una cuda da brivido....
Citazione:
visto al cinema molti anni fa' , citi la caddy e non la fantastica cuda rossa dal sound da brivido ?


Se leggi il mio primo post all'inizio, ho scritto "un'altra bella car", volevo lasciare un pò si suspance.... quella è una cuda da brivido....
:ok:
visto (a pezzettoni) ieri sera...

 

il mio giudizio su questo film è lo stesso che ha espresso fantozzi sulla corazzata Potëmkin.

 

le due cose più ridicole sono :

1. un tizio spiega ad un altro che c'è in giro una cuda modificata e gli fa vedere la portiera e dice: gurda, niente insonorizzante nelle portiere.. questa è un macchina che fa bruciare le gomme... e che sarà mai... allora cosa avrebbe detto della mia vecchia fiesta, sulla quale avevo tolto la moquette perchè avevo rovesciato dell'olio rancido che puzzava? :laugh:

 

2. il tizio con la cuda preparata insegue (e finisce fuori strada) una cadillac guidata in retromarcia da un paralitico! che fenomeno...
Citazione:visto (a pezzettoni) ieri sera...

 

il mio giudizio su questo film è lo stesso che ha espresso fantozzi sulla corazzata Potëmkin.

 

le due cose più ridicole sono :

1. un tizio spiega ad un altro che c'è in giro una cuda modificata e gli fa vedere la portiera e dice: gurda, niente insonorizzante nelle portiere.. questa è un macchina che fa bruciare le gomme... e che sarà mai... allora cosa avrebbe detto della mia vecchia fiesta, sulla quale avevo tolto la moquette perchè avevo rovesciato dell'olio rancido che puzzava? :laugh:

 

2. il tizio con la cuda preparata insegue (e finisce fuori strada) una cadillac guidata in retromarcia da un paralitico! che fenomeno...
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Vabbè dai..... è un film.... così come la scena della Caddy che tampona da dietro l'auto del ragazzo che da il passaggio all'amica e l'auto viene scaraventata in aria come un pezzettino di carta.....
eh, diciamo che questo film è zeppo di chicche di questo genere....

 

é un discorso fatto già diverse volte, chi dice, vabbè dai è solo un film, chi invece (come me) non ce la fa.

per me anche se fosse un film di fantascienza ci deve sempre essere un minimo di spiegazione, cioè su uno con un salto arriva in cima ad un grattacielo mi sta bene se quello è spiderman, ma se quello li nel film è una persona normale allora non ci siamo.... 

 

Cmqe, in effetti la barracuda non era niente male, anche se questa non è l'annata che preferisco (il muso della valiant non mi fa impazzire..)
Le opinioni altrui vanno rispettate ed io rispetto in pieno il tuo pensiero, però alla fine si è sempre in tema, ovvero auto americane protagoniste del film....
si certo che è in tema ci mancherebbe, anzi grazie della segnalazione.

Alla fine almeno abbiamo visto qualche bella macchina, solo il film in sè volevo dire che non mi è piaciuto,

Quando so che c'è un film "in tema" non vedo l'ora di vederlo, e poi forse questo fa si che uno forse uno si aspetta sempre troppo...
Citazione:Quando so che c'è un film "in tema" non vedo l'ora di vederlo, e poi forse questo fa si che uno forse uno si aspetta sempre troppo...


Sicuramente, anch'io la vedo così
Si, però sta al fatto che quando ha fatto saltare la portiera,io gli avrei dato un bel calcio nelle p@lle.........