Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Off road - Made in Usa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

Guest

Sezione dedicata agli appassionati, o semplici curiosi, del mondo off road.

In questo topic il divertimento comincia quando finisce l'asfalto.


Ovviamente solo mezzi a stelle e strisce.


Bonjo, son sicuro qualche pagina la riempirai...

Guest

[Immagine: 131_0908_01_z+1972_chevy_k5_blazer+with_...railer.jpg]

 

 

 

[Immagine: 129_1007_02%2B1988_jeep_grand_wagoneer_f...p_tent.jpg]

 

 

 

 

[Immagine: tumblr_lqr64jEoJX1qhs3ydo1_500.jpg]

 

 

[Immagine: BoyerCJ3AFactory.JPG]

Guest

Guest

Hummer in uso alle forze armate americane:

 

[Immagine: Humvee_US-Army_forum_army_recognition_006.jpg]

 

 

[Immagine: 131_0904_10_z%20whoops_military_trucks%2...er_mud.jpg]

secondo me, potrebbe diventare interessante...

Guest

Tommy, ho comprato quattroXquattro di questo mese e ti sevnalo che c'e' la prova di una jeep cherokee con una preparazione veramente notevole...hanno swappato il 3.1 TD in luogo del 2.5. Come motore dicono sia capriccioso e con qualche noia (in generale), peccato perche' il resto della co.ponentistica scelta e' notevole.
Io quel numero di 4x4 lo cerco da un pò ma non lo trovo in giro, è uno swap motoristico che ho in mente da un pò di tempo, anche se su un mezzo diverso (Toyota BJ 73), tra le altre cose il "preparatore" di quell'XJ lo conosco personalmente, ha acquistato anni fa il mio ex Cherokee 4.0

 

Per quanto riguarda le auto da off-road made in u.s.a., beh io posso dire di avere "sempre" fatto off-road con mezzi americani, tutti Jeep però: prima due Cherokee, poi il Grand Cherokee V8 ed infine il Wrangler, c'è stata una piccola parentesi Jappo (Toyota BJ70) ma in quel periodo avevo anche il GC.

 

Personalmente ho sempre amato il Blazer K5, e sono andato più volte vicino ad acquistarlo, addirittura ho cercato di prendere un M1009 all'asta militare di Sigonella senza riuscirci. Però alla fine ho sempre rinunciato perchè le dimensioni sono eccessive per l'uso nostrano. Non ho comunque esperienze dirette del comportamento in off-road di tali mezzi, posso solo testimoniare che ad un raduno locale un mio amico ha partecipato con un M1028 ma date le sue dimesioni spesso rompeva il fettucciato del tratto "tecnico" e in alcuni punti gli organizzatori hanno dovuto studiare delle varianti ad hoc sul momento, che ha condiviso con un Daily 4x4. Però andava bene, e come andava, lento ma inesorabile si portava di tutto appresso, massi compresi. Però era troppo rigido, in effetti da dietro si vedevano le teste saltellanti degli occupanti :zsarcastic4xx:

Guest

Bonjo se vuoi ti scannerizzo la prova...
Mi faresti cosa gradita, anche se provo ancora a cercare la rivista

Guest

Ok, se riesco te la posto il primo pomeriggio, altrimenti stasera che prima devo passare in ospedale.

P.s.

Sono con il cell e mi serve lo scanner da casa.
Gracias!

Guest

Facevo prima a comprarmi uno cherokee e modificarlo e poi raccontarti le impressioni...

 

Sto andando ai matti con scanner e per caricarle, e mi son pure venute storte....

 

 

[Immagine: 2q8axs7.jpg]

Guest

[Immagine: 3310epi.jpg]

Guest

[Immagine: m8k8df.jpg]

Guest

[Immagine: 2r2u63n.jpg]

Guest

[Immagine: ip1ow8.jpg]

Guest

[Immagine: 33jo5js.jpg]

Guest

[Immagine: ivxoqo.jpg]

Guest

[Immagine: 726rsj.jpg]

Guest

[Immagine: 35n31px.jpg]

Pagine: 1 2 3 4