Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Telone Copri Auto per PONTIAC Trans-am/Firebird 3rd gen.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a todos la baracas :ok:

Volevo sapere se si può  trovare in italy un telo copri pontiac per esterni a più strati felpato all'interno. ne ho visti molto su ebay.com, ebay.etc ma qui nelle nostre zone qualcose esiste? in negozi autoricambi non sanno cosa sia la pontiac e mi propongono teli per caravan e company e non penso siano adatti :408: thanks

Prendi le misure del telo, su ebay.it ci sono teli grossi anche per una full size. Digita telo copri auto XL o XXL

grassie :approv: adesso vedo

Guest

ciao , visto che sono in procinto di prendermi una Firebird , interesserebbe anche a me , hai trovato qualcosa ?

Io ho ordinato dalla catena Norauto il copri telo della mia trans am. Avevano il catalogo appeso allo scaffale e c'era proprio la marca Pontiac, ovviamente non era disponibile, ma in una settimana è arrivato. Smile io ho acquistato quello per garage, non mi sognerei mai di tenerla all'esterno piuttosto dormo fuori io. Ahahah! Big Grin comunque se non sbaglio c'era anche quello spesso per tenerla fuori.
Si l'ho preso, sono andato alla Auto Car Laguna, un distributore di qualsiasi cosa per auto, ho preso un telone molto robusto, felpato a 3 strati è davvero ottimo è della stessa marche di quello che ho preso per la Fuego la Bogart costa 125 eurini ma ora almeno son protette. Purtroppo avevo 2 garage uno l'ho dovuto "restituire" e siccome ho 5 cars alcune devo tenerle fuori :frown2:

In garage ci dorme solo la Torino :clapclap:

Citazione:Io ho ordinato dalla catena Norauto il copri telo della mia trans am. Avevano il catalogo appeso allo scaffale e c'era proprio la marca Pontiac, ovviamente non era disponibile, ma in una settimana è arrivato. Smile io ho acquistato quello per garage, non mi sognerei mai di tenerla all'esterno piuttosto dormo fuori io. Ahahah! Big Grin comunque se non sbaglio c'era anche quello spesso per tenerla fuori.
 

MA in pratica è un copritelo specifico per modello o che va bene in generale anche per quel modello?

Perchè a brevissimo dovrei prenderlo pur'io.

Grazie
ci sono su misura per tipo di auto o teli universali che pero' sono o grandi o piccoli....

Non è perfetto di misura, non ha la sagoma degli specchietti ed è leggermente abbondante, ma copre fino alle ruote.
Grazie della risposta; quindi deduco sia universale, giusto?
Citazione:Si l'ho preso, sono andato alla Auto Car Laguna, un distributore di qualsiasi cosa per auto, ho preso un telone molto robusto, felpato a 3 strati è davvero ottimo è della stessa marche di quello che ho preso per la Fuego la Bogart costa 125 eurini ma ora almeno son protette. Purtroppo avevo 2 garage uno l'ho dovuto "restituire" e siccome ho 5 cars alcune devo tenerle fuori :frown2:

In garage ci dorme solo la Torino :clapclap:
Quindi tu hai una Fuego e magari anche azzurra?
iao, no la mia Fuego è bianca, modello turbo benzina Smile

Ah, perchè quì ne giura una azzurra!

Allora azzurra deve essere una GTS (1600 aspirata)  o una GTX (aspirata) o al limite una turbodiesel se ha il cofano bombato Smile cavolo ma allora non ho una fuego/mosca bianca! :zsarcastic4xx:

[quote name='Eschi' timestamp='1384466375' post='512311']Grazie della risposta; quindi deduco sia universale, giusto?[/quote]
Si corretto, va bene per più auto della stessa taglia. Wink
Grazie mille; meglio abbindante che corto ;-)
Ora vado a cercarlo anch'io.