Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: CHEVROLET CAMARO 5.7 V8 DEL 1975 - olio differenziale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, devo consigliare un olio per differenziale (presumo sia autobloccante) per una CAMARO 5.7 V8 del 1975, non ho trovato nulla nel forum, e le informazioni tecniche che possiedo sono incomplete (forse SAE 90W limited slip), mi appello a voi. grazie

Potrebbe non essere autobloccante.  Bisogna sapere che versione e'  e/o vedere dalla targhetta se e' stato montato come opzione.

Guest

Citazione:Potrebbe non essere autobloccante.  Bisogna sapere che versione e'  e/o vedere dalla targhetta se e' stato montato come opzione.
Confermo è autobloccante!!!
Citazione: 

Potrebbe non essere autobloccante.  Bisogna sapere che versione e'  e/o vedere dalla targhetta se e' stato montato come opzione.
Confermo è autobloccante!!!

 

 

 

Il mio è un Camaro 76 non posi e ho messo olio Castrol EPX 80W90 circa 2,7Kg.

Ora non so se hanno bisogno di un olio differente...... :hum:  :hum:  :hum:
Se hai un autobloccante ci devi aggiungere questo additivo :  http://paceperformance.com/i-5133703-889...fl-oz.html

Ci vuole olio specifico o addittivo.

Guest

Io sulla mia Z28 ho avuto dei problemi di rumori tipo forti tac tac a caldo, ho smotato completamente il differenziale che è autobloccante e non aveva nulla di rotto. per farla breve il problema l'ho risolto mettendo il Castrol AXLE Z limited slip 90.

perfetto!

Citazione:Ci vuole olio specifico o addittivo.
Gear oil  80W90 + 1 bottiglia di Additivo