Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Campagna volontaria... Ossia richiamo per Jeep Grand Cherokee e Liberty
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Girava da tempo ma ora è ufficiale.

Sono morti in 51 prima che Chrysler accogliesse le richieste della NHTSA.

http://m.autoblog.com/2013/06/18/chrysler-resolves-recall-issue-with-nhtsa-will-inspect-upgrad/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Il dramma è che la cosa non mi sconvolge.

Sono il diretto interessato di una storia simile in Italia risultato?

giudici che passano la palla al prossimo,  trovano strade impervie, termini per l'archiviazione che arrivano troppo presto per la giustizia italiana col risultato che pur avvisando il ministero dei trasporti di un'anomalia seria su una serie di vetture, nulla si è mosso, se non il mio conto in banca!

Migliaia di vetture circolano con la traversa di rinforzo posteriore recisa ......

Purtroppo l'Italia non è l'America,

In effetti quasi tutti i SUV in America montano la barra traino mentre in Europa no... Ti va di dettagliare la tua storia o preferisci di no per motivi (giusti) di riservatezza?

Guest

Credo si riferisca a quel taglio col flessibile alla scocca che hanno effettuato sul Jeep GC per alloggiare non ricordo bene cosa. Sul lato sinistro. O ricordo male?
Il navigatore, ma non è il caso del richiamo, che invece riguarda la zona del serbatoio.

Guest

Citazione:Il navigatore, ma non è il caso del richiamo, che invece riguarda la zona del serbatoio.
SI mi riferivo al problema di Caddy1976. 
Citazione: 

Il navigatore, ma non è il caso del richiamo, che invece riguarda la zona del serbatoio.
SI mi riferivo al problema di Caddy1976. 

 

 

Appunto lui dice di essere "diretto interessato", non penso per il navigatore ma per il problema del tamponamento di cui si parla nel topic...  :011:
Citazione:Credo si riferisca a quel taglio col flessibile alla scocca che hanno effettuato sul Jeep GC per alloggiare non ricordo bene cosa. Sul lato sinistro. O ricordo male?
Esatto

stesso modus operandi, negano finno alla fine di avere un problema!

Nel mio caso, azzi loro, la GC è abbandonata, ma ho comprato successivamente prima un'Audia A6 poi consio della scelta sbagliata due Discovery.

Per il momento hanno perso la vendita di tre  GC
Si ma allora cosa centra col richiamo nel topic? Ci sono dei feriti / vittime a causa di quel taglio nella scocca ??

solo lo stesso modus operandi della casa, null'altro.

Qualsiasi cosa succede le loro auto non hanno alcun problema.......