Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1981 Chrysler Imperial
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Nick del proprietario nel forum: Mbar

- Nick dell'auto: Imperial
- Casa costruttrice:  Chrysler

- Modello: Imperial
- Anno: 1981
- Disposizione e numero cilindri: v8
- Motore: 318
- Potenza:
- Cambio:
- Stato dell'auto: perfetta
- Provenienza auto: Dal museo Chrysler!!!!!!
- Descrizione varia: Nei primi anni 80 Ford, GM e Chrysler presentarono nell'alto di gamma delle vetture caratterizzate dal bustleback: la Continental, la Seville e la Imperial. Quest'ultima é rarissima, e la mia ha poche miglia e proviene dal museo Chrysler... Mbar is back... con la prima Mopar della sua vita!


BENTORNATO

MAURIZIO!!!!!!!!!!

 

(ti sei dimenticato le foto...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )
Bentornato Maurizio!!! Vedere vedere vedere vedere vedere vedere vedere

Appena ho un minuto posto; sul title il proprietario é:

 

WALTER P CHRYSLER MUSEUM FOUNDATION

1 CHRYSLER DR

AUBURN HILL MI 48326

 

Non male come pedigree...

 

io l'ho visto il museo (bellissmo), cé anche un vecchio post mio)

Che fig@t@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Attendiamo foto!

Ma...l'hai parcheggiata in salotto?? :zsarcastic4xx:

Come dicevi.... Imperial del 1961?  Confusedmile023:  Va beh dai... Anche se è dell'81 è un gran bell'acquisto. Complimenti! :36_1_21:

Mopar del 1981 invece che 1961 ? Dev'essere uno di quei rarissimi casi in cui una macchina storica "moderna" darà meno rogne di una più vecchia  :ciappa:

Citazione:Mopar del 1981 invece che 1961 ? Dev'essere uno di quei rarissimi casi in cui una macchina storica "moderna" darà meno rogne di una più vecchia  :ciappa:
 

Non ci scommetterei troppo :ciglia:
Dai Sunnybob, il 318 é il motore + indistruttibile del pianeta! (tra l'altro: ho fuso il 350 dell'Impala domenica)

 

Bronzo: per adesso é in USA, ma si, la parcheggeró in salotto Smile

 

[Immagine: DSC_0032.jpg]

 

[Immagine: DSC_0027.jpg]

 

[Immagine: DSC_0026.jpg]

 

[Immagine: DSC_0010.jpg]

 

[Immagine: DSC_0009.jpg]

Mamma mia!!! E' NUOVA!!!!!!!!

Spiegaci un pò come sei arrivato a prendere un'auto da un museo...

loro lo sanno che l'hai presa? :zsarcastic4xx:

è stato un caso! l'ho scoperto oggi quando mi é arrivato il title. Pensa che sono anni che cerco una Imperial di questa serie, é non ne ho mai trovata una decente - anzi, ce ne sono sempre pochissimissime.

Molto bello il colore,veramente! Un pochino meno gli interni bianchi!! Se ti siedi tre volte si sporcano in modo irreversibile :ciappa:

 

Mi spiace per il 350 :019: però, cribbio, devi incominciare a comprare auto serie, pre 65. Vedrai che non fondi più :tongue:

Si fondono anche quelle!

 

Sui sedili bianchi, vorrá dire che mi siedo solo 2 volte, ehehehe

Sembra davvero in condizioni impeccabili,complimenti!

ma quanto è bella?? veramente stupenda, complimenti  :408:  :408:

Spettacolare, nuova. Complimenti.
Davvero davvero davvero spettacolare :clapclap: !!!

E ben tornato Maurizio!

 

PS: tu non lo sai ma tramite Wynn mi hai fatto scoprire la Scorsese Production :ok: !

Complimenti,è a dir poco stupenda!!! :ok:

Complimenti veramente, bella macchina, bel colore, begli interni...insomma, il tipo di Usa Car che piace a me. Ma, domanda: i musei vendono le loro auto?? La tua è nuova, sembra mai immatricolata...

Che modello non mi piace, ma ho visto le foto... le TUE foto e ho decisamente cambiato idea!!!

Fantastiche anche le condizioni del mezzo! Complimenti... ma sopratutto BENTORNATO!!!!!

Pagine: 1 2 3