Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1962 Oldsmobile F85 Cutlass
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Citazione:ma il parabrezza non aveva le cornici cromate?
 

ehh..... lunga storia.... dunque, il vecchio proprietario aveva (malamente) incollato il parabrezza perchè non trovava la guarnizione (credo internet all'epoca non esisteva....) quindi ha modificato pure la cornice incollandola e segandola, ora che ho cambiato parabrezza ed acquistato guarnizione idonea mi sono arenato sulla cornice che va poi all'interno della guarnizione facendo anche da spessore (infatti c'è un  cm di margine tra guarnizione e telaio ora) in quanto la sua è inutilizzabile.... sembra una cavolata ma è introvabile! Questa auto è stata a lungo trascurata da restauratori ed aftermarket e quindi i ricambi scarseggiano.

 

Negli ultini 4-5 anni le quotazioni sono schizzate perchè stanno iniziano a restaurarle in quanto tutto il resto ormai scarseggia, per quanto riguarda la cornice forse l'ho trovata da uno rottamatore in USA, spero di aver risolto cosi fisso definitivamente il parabrezza. Anzi vi segnalo questo motore di ricerca http://www.uneedapart.com/ che è utilissimo per cercare parti usate per le nostre auto!

Guest

Citazione:Già... e per i freni cosa hai deciso?
 

per ora ho revisionato gli originali a tamburo ma il risultato non mi soddisfa, a frenare frena bene ma in frenata ci sono delle vibrazioni e tira a sinistra, dovrò rimetterci mano per sistemarle.

Guest

Citazione:bella,che velocita'.......in un mese l'hai finita.....
 

beh l'interno era sano, quindi abbiamo fatto solo esterno, data protezione sul fondo e sistemati freni, ora dovrò dare una rinfrescata al motore, non che abbia grandi problemi ma una tagliandata ci vorrà....

Guest

Versione 2.0 

 

[Immagine: 1273888_10201768807610851_531625766_o.jpg]

 

 

Dovrei ricevere anche la cromatura del parabrezza a breve cosi siamo a posto!  :ciglia:  :ciglia:

E' un photoshop, vero?

Guest

Citazione:E' un photoshop, vero?
 

ahahahaha no.... è reale, ma non ti preoccupare ho mantenuto anche cerchi e pneumatici originali e questi che ci sono sopra si montano senza spessori ne modifiche.... quindi in 20min torna indietro di 50 anni! Io sono affascinato da entrambe le versioni.

 

L'idea è di fare qualche matrimonio o set photo in entrambe le versioni (macchina della nonna e macchina del nipote :ciglia: ), come me lo richiedono i clienti.
Secondo me (e lo spero) ti stancherai presto e ripristinerai i vecchi cerchi.  :ok:

Guest

Citazione:Secondo me (e lo spero) ti stancherai presto e ripristinerai i vecchi cerchi.  :ok:
ogni bella donna ha sempre più di un paio di scarpe :-)
Vero... ma non puoi cambiargli le caviglie!!!  :ciappa:

Mi piace l'idea, che solo cambiando cerchi e gomme dia quel senso di auto della nonna che và in chiesa/auto del nipote che fà le scorribande!

Citazione:Mi piace l'idea, che solo cambiando cerchi e gomme dia quel senso di auto della nonna che và in chiesa/auto del nipote che fà le scorribande!
Vero ma per fare le scorribande bisognerebbe anche cambiare la meccanica e non si fa in 20 minuti!
Citazione: 

Mi piace l'idea, che solo cambiando cerchi e gomme dia quel senso di auto della nonna che và in chiesa/auto del nipote che fà le scorribande!
Vero ma per fare le scorribande bisognerebbe anche cambiare la meccanica e non si fa in 20 minuti!

Che pignolo :zsarcastic4xx: !
Pagine: 1 2 3