Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 28 Giugno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: cruise%20night.jpg]

 

Buonasera a tutti!!!!

Se non andrete a ballare...o al mare...o in montagna...o sul Pò....e/o comunque non avete di meglio da fare....vi ricordo la Cruise Night di Venerdì 28 giugno....si mangia, si beve, si chiacchiera attorno alle auto....(quelle che non sono work in progress... :019: :019: :019: :019:  ).

 

CI VEDIAMO VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

presente!

io e compagna ovviamente!

Assente, vado al mare! Buon divertimento!

Presente è forse senza vette!!!! Mmmm...

Guest

io ci sono.. e porto il mio carico di simpatia e maionese. :ciglia:

Stammi lontano!!!!!!!!!!!!!

Guest

Citazione:Presente è forse senza vette!!!! Mmmm...
Idem... salvo imprevisti presente ma senza Firebird... (ancora...  :frown2: )
Citazione:Stammi lontano!!!!!!!!!!!!!
 

Paura o semplicemente terrore?  :ciglia:
Presente....con qualche pasticcino e brindisi annesso per festeggiare i miei 27 anni portati benissimo!!!!! :ok:

MI raccomando, coi pasticcini solo passito o Moscato spumante, tutt'al più Prosecco, il Brut col dolce è da vecchi!!!  :ok:  :ok:  :ok:

Citazione:MI raccomando, coi pasticcini solo passito o Moscato spumante, tutt'al più Prosecco, il Brut col dolce è da vecchi!!!  :ok:  :ok:  :ok:
Ahahahah...ecco che esce il nostro Lord Nigel!!

Comunque concordo pienamente!!! Però che mi sa che il vino è da scegliere tra quelli in lista da Gerry.... a me piace parecchio anche il Grecale....ma temo che se chiedo a Gerry un passito, mi pisci in una bottiglia e me la serva a 6-8 C°! :ciappa: :ciappa:

 

Scherzo ovviamente...Gerry ha un'ottima qualità di cibo e alcolici...e penso che se dovessi chiedergli di procurarmeli, non mi direbbe di no! :ok:

 

ps: Nigel...ma se ti assicuro passito o Moscato, vieni alla CN? :ciglia:
Unfortunately sono a 230 km di distanza e il giorno dopo (la mattina) devo essere alle 08 in ufficio.... per carità cose del genere in passato le ho fatte ma... p'u pilu  :zsarcastic4xx:

 

Comunque il Grecale coi pasticcini... uaaahhh è meglio la Coca Cola!!!

Citazione:Presente....con qualche pasticcino e brindisi annesso per festeggiare i miei 27 anni portati benissimo!!!!! :ok:


Portati benissimo... avrei qualche perplessità! Hi hi hi!!!!
assente giustificato: jeepers meeting a maggiora!

Guest

Brutti ceffi.... :ciappa:  :ciappa:

Citazione:MI raccomando, coi pasticcini solo passito o Moscato spumante, tutt'al più Prosecco, il Brut col dolce è da vecchi!!!  :ok:  :ok:  :ok:
 

 

passito e moscato vanno bene, ma il prosecco si beve con il salame !!!!!!!!
Citazione: 

MI raccomando, coi pasticcini solo passito o Moscato spumante, tutt'al più Prosecco, il Brut col dolce è da vecchi!!!  :ok:  :ok:  :ok:
 

 

passito e moscato vanno bene, ma il prosecco si beve con il salame !!!!!!!!

 

A me piace l'estathe anche col salame.... posso venire lo stesso? :ciappa:
Citazione:

[quote name="nigel68" post="494181" timestamp="1372147275"]

MI raccomando, coi pasticcini solo passito o Moscato spumante, tutt'al più Prosecco, il Brut col dolce è da vecchi!!!  :ok:  :ok:  :ok:

 

 

passito e moscato vanno bene, ma il prosecco si beve con il salame !!!!!!!!
[/quote]

A me piace l'estathe anche col salame.... posso venire lo stesso? :ciappa:


solo se hai la camicia della cosca e una cicatrice lunga 10 cm su qualsiasi parte del corpo ( possibilmente causata da una rissa con un membro della Yakuza! :ciappa: )


 
Citazione: 

passito e moscato vanno bene, ma il prosecco si beve con il salame !!!!!!!!

 
 

Verissimo, ma il grado di dolcezza di un Prosecco può riservare delle gradite sorprese  :ok:
che sorprese nigel ? :-) ti assumo per farmi da mentore quando sono a cena in dolce compagnia (ovviamente da mentore solo per il vino per il resto ci penso io :-):-):-) )
Pagine: 1 2