Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 28 Giugno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Quando vuoi, però fallo prima che finisco il corso AIS altrimenti poi diventa.... un servizio a pagamento  :ciappa:

Citazione: 

 



A me piace l'estathe anche col salame.... posso venire lo stesso? :ciappa:



solo se hai la camicia della cosca e una cicatrice lunga 10 cm su qualsiasi parte del corpo ( possibilmente causata da una rissa con un membro della Yakuza! :ciappa: )

 
 
 

@zz...sulla cicatrice ci posso lavorare, ma sulla camicia no, avendo già quella dei Lake Cruisers :zsarcastic4xx:

Ok...sei fuori... :011:

 

:zsarcastic4xx:

parlando di CN, io sarò lì per le 20.00...chi viene a cena?!

Guest

@moncicì

io ci sono a cena.... :ok:

Citazione:parlando di CN, io sarò lì per le 20.00...chi viene a cena?!
 

Invito a cena con delitto? BELLO!

ore 20 ci sarò :ok:  ...anche se appiedato :019:
ripulito il topic dalle inutili schermaglie. datevi una regolata.

presente come sempre!!! anche a cena!!!

e forse in moto...... :zspecial73:

ore 20 presente a cena! :omini8:

Se non diluvia due auto e 4/5 amici per cena... alle nove circa.

Guest

[quote name='Sunnybob' timestamp='1372420088' post='494809']Se non diluvia due auto e 4/5 amici per cena... alle nove circa.[/quote]ma danno ancora pioggia??? Nel caso io non ci sono...
Nuuuuu Teo, non fare il pirla!!! ma non riesci a venire con qualcuno?!?!?!

Comunque danno qualche pioggerellina verso le 20.00, ma già dalle 21.00 dovrebbe smettere...

Guest

[quote name='frankye34' timestamp='1372424716' post='494817']Nuuuuu Teo, non fare il pirla!!! ma non riesci a venire con qualcuno?!?!?!
Comunque danno qualche pioggerellina verso le 20.00, ma già dalle 21.00 dovrebbe smettere...[/quote]non è proprio dietro l'angolo... Adesso comunque c'è il sole, andiamo a fare delle commissioni e poi andiamo direttamente lì... Sperem!
Basta che non usi le convertibili di Frankye... la pioggia non la prendi...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Buahahabahaha!!! È iniziata la sfida di chi, tra i due, ha la vasca da bagno più comoda...c'era una vecchia pubblicità che finiva con un maggiolone pieno d'acqua e bagnoschiuma,con una gnocca che si metteva dentro a fare il bagno...ora voglio vedere TE che fai lo stesso con la mustang!!! :ciappa:


comunque,parlando di CN ( senza litigare :ciappa: ) ...ieri è stata una serata stupenda!! Il tempo ha retto, macchine bellissime nel piazzale ( nuova entrata una Shoebox choppata color Alpenliebe stupenda ...proprio bella ) e non avrei potuto scegliere compagnia migliore per festeggiare il compleanno...peccato qualche assente che mi avrebbe fatto piacere aver lì!

Grazie mille per gli splendidi regali che mi avete fatto...veramente stupendi!


ci si vede presto e intanto mi sento di dire: grazie Amici miei!


Frankye


ps: finita la Cn mi sono sparato 2 ore di auto per tornare a Torino...poi dite che non sono un duro!! Buahahahah

Guest

[quote name='frankye34' timestamp='1372496977' post='494900']
ps: finita la Cn mi sono sparato 2 ore di auto per tornare a Torino...poi dite che non sono un duro!! Buahahahah[/quote]
2 ore!?!? Fino a Torino!?!? C@zzo se sei un vero uomo!
Ha una Mustang....due ore per cento km sono già un ottimo risultato........

Sì,ma due ore per andare e tornare ehh!!!


ma secondo voi sono andato in mustang?!? Figaro ohh...si vede che non avete una Ford...

Guest

Ma le foto?????
Pagine: 1 2