Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Blazer,grasso nelle frecce?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve ragazzi,ho iniziato i lavori sul Blazerone...vengo al dunque: ho smontato le luci di posizione/frecce,all'interno del portalampadina,dove ci sono i contatti, ho trovato le palettine di ottone(?) completamente "affogate" in una sostanza giallastra. Chiaramente è servita a proteggere i contatti elettrici da umidità e quant'altro. La sostanza a mio avviso non è altro che grasso al litio. Qualcuno puó confermarmi questa cosa? E ancora:dove posso trovare le lampadine con doppio filamento ma di color arancione? Grazie !!
perchè lampadine a doppio filamento arancioni?

In italia che io sappia mi pare si trovano solo a 24V per i camion, come posizioni / frecce sono vietate, le posizioni devono essere bianche. Le trovi solo in USA, a meno che Caddy55 non abbia l'asso nella manica di qualche fornitore nautico / aeronautico  :ciappa:

ciao,

lampadine gialle 5/21W ne abbiamo quante ne vuoi Smile

ma comunque è vero, le posizioni per legge devono essere bianche

 

ciao

Compri la vernice per il vetro e le vernici......

Guest

Sul blazer devono essere arancioni e se ti dicono qualcosa, digli che ti arrivato così meglio se glie lo dici in inglese che su 20.000 forze dell'ordine lo conoscono in 8-9, l'unico posto dove le trovi è ebay.com non ebay.it spedite mi sembra di averle pagate 18 dollari e sono 10 per quanto riguarda il grasso è esattamente quello che dici tu è simile al grasso al litio, lo mettono solo in Canada ed in pochi altri stati, forse per il discorso del sale sulle strade, comunque mezzo spettacolare il mio è un 6.5 turno diesel fa paura!!