Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1949 Cadillac 62 Sedanette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
si mi riferivo ai laterali , io lo raggerei un pochino perché anche il lunotto posteriore è molto arrotondato ed alla fine quello sarebbe l' unico spigolo ....quindi mi sembra che non sia in armonia con il resto dei vetri.

Che cuuulooooo.... Complimenti
mah,sinceramente l'architetto o designer che sia,lo lascerei perdere,sono abituati a creare qualcosa di funzionale,ergonomico,ecc,ma quasi sempre ai nostri occhi….brutto!!!

sei arrivato a un livello di bellezza considerevole,e non credo che avrai problemi a "inventarti" gli interni,visto che hai avuto capacita' all'esterno,ne avrai anche per gli interni……...

Hai ragione, ma su questo progetto non vorrei lasciare nulla al caso, vedo cosa esce fuori al limite continuo con le mie idee. Una cosa in più
Oggi giornata piena ma lavorando su dettagli e rifiniture non si vede molto.

Stiamo chiudendo il posteriore quindi si salda, si batte si raschia e si provano le luci posteriori

[Immagine: d2049bd432c08a217dbadbc3fff20184.jpg]

[Immagine: a338540b7d68fbf5b73b5f55d61d8b5e.jpg]

[Immagine: 3041bb91210c1bb79dfd6fff986d3e99.jpg]
Sono poi andato a parlare con la designer, gli ho dato molti input e vediamo cosa si riesce a creare. Unica cosa sicura è il materiale con cui verranno realizzati gli interni, cuoio a non finire su quello non si discute
Cuciture romboidali .... ?

Di quello ancora non abbiamo parlato, verranno fatte delle prove e poi si sceglie. Accetto sempre vostri consigli
Potreste rifare quelli della Thunderbird col medesimo disegno. Si dovrà vedere per il rivestimento delle parti custom ...ma si potrebbe utilizzare lo stesso concetto 

No, troppo lavorato a parer mio
Almeno sul colore dell'intero hai deciso qualcosa? Il cuoio al naturale non so se sia intonato al colore della carrozzeria che avevi in mente
Deciso no, ha molti campioni da farmi vedere. Comunque credo che un "marroncino" non stoni con il colore esterno
Se è chiaro sì possono starci, se è un colore marrone intenso decisamente no. E non è una mia opinione, basta che guardi un po' su Google con cosa si intona il marrone, ci sono anche delle tabelle colori..
Non è un video ottimo....comunque rende l'idea, questo sarà il risultato ( Kandy Brandywine:over Black Pearl...... House of Kolor :ok: ):

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=9uFBg9tD-hs
Salve, si continua con i lavori anche se per ora i progressi non sono molto visibili.

Stiamo chiudendo il posteriore, quindi si salda, sigilla ed è stato fatto lo skirt di sinistra che mancava

[Immagine: 9d1ce96119a1946ab7343236b0b4b296.jpg]

[Immagine: a40734c01367c562e3697160909442ef.jpg]

[Immagine: 3355e1b914300c5a913454f9544cc6d0.jpg]

[Immagine: cfc81c4d0c3ee2ca20dddcdc04a96288.jpg]

[Immagine: 81a9cf372b5bded90fac13187c7703fc.jpg]



Sent from my iPhone using Tapatalk
Gran Lavoro, Complimenti!!!!!!
Il ponte di sollevamento e' la stessa marca del mio :-)
Non bado a spese per gli strumenti, infatti piú che home made sembra una catena di assemblaggio Smile
Mean machine. Complimenti per la creativita', il coraggio e il buon gusto. Grazie per aver condiviso tutto il lavoro.  :clapclap:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8