Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: auburn replica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno conosce qualcuno che ne ha una da vendere?

Conosco chi ne ha una, chiedo se vende..
strano che non hai ancora iniziato a costruirla tu!!  :zsarcastic4xx:

...

 

Citazione:strano che non hai ancora iniziato a costruirla tu!!  :zsarcastic4xx:
...credi che non ci abbia pensato??

il progetto e' ancora nel cassetto,avrei trovato anche un motore molto molto interessante,(cadillac V16 del 34') ma il tempo,e i 28000$ solo del motore e cambio.......

Ho per cui ovviato a una cosa che pensavo più a buon mercato,ma cazzarola,anche per una replica anni 70'-80' chiedono cifre importanti,ne avrei trovata una ma ha un colore impossibile,e' gialla con interni gialli.....inguardabile!!! ma e' quella più' a buon mercato......

Citazione:Conosco chi ne ha una, chiedo se vende..
so' che a Forli' c'e' ne' una molto bella,e anni fa' ne girava una di un ragazzo di Ravenna.....mi pare!!
Sai tutto!
Citazione:Sai tutto!
so' sempre troppo poco :zsarcastic4xx: !! tu intanto informati  !!!
Quella in legno che parlavi al KW?
si,sarebbe stata un'interpretazione del progetto Nieuport su telaio Ispano Suiza H6 C Boulogne 1924!! ma il sogno rimane nel cassetto,non lo butto!!!

Citazione:http://www.collectioncar.com/detailed.php?ad=31516&category_id=1&lang=it
non ho voglia di spedizioni,immatricolazioni,ca@@i e mazzi!!! piuttosto tratto il prezzo di quella gialla color "fastidio" e poi la rifaccio come dico io....
Da brividi...complimenti solo per l'eventuale intenzione....

...si,per ora e' molto eventuale e intenzionale  :zsarcastic4xx: ma di solito se inizio a girarci intorno....... 

Ce ne era una al raduno di cerreteo d'esi sabato, il tipo è di chiaravalle non so se la vende, potresto chiedere il suo recapito all'organizzatore della manifestazione!!!!

 

(lo trovi nel post del raduno)

grazie,vista,e' pero' una 4 posti, con la capotte alzata e' bruttissima,non ho la certezza che il passo della 2 porte e 4 porte sia uguale,in caso si potrebbe fare una modifica e chiudere i posti posteriori!!!

Quella gialla è imbarazzante...

Citazione:Quella gialla è imbarazzante...
c'e' sempre San.Ettore!!! e' comunque quella più' a buon mercato,ci sara' un perché'!!!
anni fa'  (tanti,, sic)  autocarrera ne ha portata una bianca con motore Ford . magari sanno dove e' finita.....

Mi sembrano tanti pastrocchi però magari in mezzo ce n'è una che potrebbe interessarti: http://www.subito.it/annunci-veneto-ital...=excalibur

C'è questa dalle mie parti....

[Immagine: 7oft.jpg]

 

Pagine: 1 2