Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Radiatorista a MI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, un mio amico possessore di una Pontiac TA del '79 si ritrova col radiatore pieno di micro crepe, cosa che purtroppo rende inutilizzabile la macchina se non ad uso fontanella! Wink Wink

 

Voi cosa fareste? Andreste da un radiatorista o sostituireste il radiatore? Nel primo caso avete conoscenze a Milano possibilmente Est? Qualcuno di voi ha un radiatore che gli avanza? Smile

 

Grazie!!

Ciao!

io lo sostituirei.. se ne trovano di tutti i tipi e a un buon prezzo.. penso che costi molto meno che ripararlo..  :ok:

Che velocità Graziano! Hai un contatto per trovarne uno al volo senza ricorrere agli USA?

Ci sono 2 ottimi radiatoristi nella zona di Milano/Varese:

 

il primo è a Busto Arsizio e sono 2 o 3 vecchi artigiani che lavorano alla vecchia maniera;

 

il secondo è quello che ha rifatto il radiatore in alluminio a chevelle67 ( consigliatogli da towman ) che ha lavorato decisamente bene...

 

entrambi hanno messo mani sul radiatore della mia fastback e ti assicuro che han fatto dei lavori strepitosi!

 

Ti mando un pm :ok:

Grazie!!!
O signur... adesso chevelle67 ritorna alla carica con il suo radiatore in alluminio!


Comunque posso confermare i lavori che menziona Frankye sono stati fatti veramente bene!
:ok: :ok: :ok:

A Milano c'è ne sono almeno tre di radiatoristi, uno da evitare come la peste (zona porta romana), l secondo è in zona lorenteggio (senza infamia e senza lode). Il terzo in zona v.le padova ha prezzi ragionevoli. Si chiamma Adda..

 

Credo che a rifarlo gli costerà meno che non acquistarlo nuovo e spedirlo.

Anche il mio è stato rifatto dal radiatorista di Busto Arsizio, lavoro impeccabile e nonostante il motore un pochino spinto non arrivo a 180F