Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: AMERICAN DRIVE CAR SHOW 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Si rinnova l'appuntamento dell'anno con la rassegna di auto americane nel nostro Paese. Sabato 6 e domenica 7 luglio la nota e consueta location del Cowboys' Guest Ranch di Voghera (PV) ospiterà nuovamente centinaia di auto a stelle e strisce, sia di ieri sia di oggi, nel raduno ufficiale indetto dal magazine nazionale American Drive.

 

qualcuno del forum ci va ??? io ci stavo facendo un pensiero


- Data: Sabato 6 e domenica 7 luglio

- Luogo: Cowboys' Guest Ranch di Voghera (PV)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): American Drive

- Edizione:

- Ingresso (gratis, pagamento):

- Limitazioni auto:

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):

- Possibilità di ombra:

- Sicurezza auto:

- Altre auto non americane:

- Moto:

- Ristorazione e servizio bar:

- Musica e concerti:

- Contatto telefonico:

 

[Immagine: AD_voghera_2013_0.jpg]

Ci saranno un milione di gradi........

Citazione:Ci saranno un milione di gradi........
 

Beh dai, quest'anno la stagione promette bene.. in termini di frescura dico.
...ma lo fanno contestualmente al Cruisin Rodeo :hum: :frown2:

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:ho capito bene,  Cruisin e American Drive fanno nello stesso fine settimana il raduno ufficiale? non ho parole mah

oopp abbiamo postato in contemporanea :omini8:

si purtroppo si , stessa data e anche vicini come posti , cremona e molto vicino a piacenza , non ricordo come e stata ma uno dei due ha cambiato data  e si sono accavallate

cruisin  è a cremona , american drive a pavia, ci sono 80 km.
si giusto , non molti direi cmq , sabato sera proiezioni drive in  con american graffiti e hazzard !!!! vedo ora , slurp :zsarcastic4xx:

ci terrei veramente ad andarci. per questioni di poco tempo libero, quest'anno era l'unico raduno a cui contavo di partecipare, invece non potrò.....

 

:019:  :019:  :019:
cmqe dovendo scegliere fra i due raduni per me non ci sarebbe ombra di dubbio, la location al guest ranch per i miei gusti è veramente azzeccata. Ad un raduno in pista al max ci andrei in moto!

 

Peccato perchè il raduno a cui ho partecipato più bello in assoluto è stato quello organizzato proprio da cruisin al lago ...(come cavolo si chiama?)... lì c'era tutto, auto usa, musica, ballo, e ... verde e ombra!!!!

Ottima manifestazione,non ho mai perso un anno! Chi non l'avesse mai vista la consiglio vivamente. :ok:

Sempre un sacco di belle macchine,ottima la location.

Un saluto a tutti. Confusedmile4:

Guest

mi dispiace ma x problemi di soldi si saltano tutti i raduni questanno

Guest

E' incredibile che si accavallino due manifestazioni cosi'.

Alla fine poi faranno mezza torta per ognuno.

Cioè 100 auto partecipanti.....50 ad un raduno e 50 all'altro.

Anche se sono 2 riviste concorrenti, dovrebbero parlarsi....mettersi ad un tavolo e stabilire le date in anticipo.

Credo sarebbe bene anche per loro.

Citazione:E' incredibile che si accavallino due manifestazioni cosi'.

Alla fine poi faranno mezza torta per ognuno.

Cioè 100 auto partecipanti.....50 ad un raduno e 50 all'altro.

Anche se sono 2 riviste concorrenti, dovrebbero parlarsi....mettersi ad un tavolo e stabilire le date in anticipo.

Credo sarebbe bene anche per loro.
 

Ma che vuoi, non tutti sono intelligenti come te!

Veramente moooolto furbi!
Ragazzi, non entro nel dettaglio di questa spiacevole sovrapposizione, ma sicuramente non era voluta.

Gli altri anni hanno sempre fatto il ritrovo in due date distinte e questa volta credo che, se avessero potuto, avrebbero fatto altrettanto.

Per chi non lo ricorda o non lo sa, il direttore di A.D. più molti di quelli che ci scrivono (me compreso), prima lavoravano per C.....

Guest

ragazzi io ho libero solo il sabato , fino alle 15 diciamo , secondo voi vedo qulcosa ?

Il Chevrolet North Owners Club Italy è presente a all' American Drive Car show con stand ospitality.

Vi aspettiamo :ok:

Presente anche quest'anno con la mia Stratus convertible. Ottima giornata,meno caldo rispetto agli altri anni.

Molta meno gente,forse sara' stato il fatto dell'accavallarsi del Cruisin Rodeo svolto a Cremona!

In ogni caso ho passato una splendida giornata in compagnia della mia family.  :ok:

 

Citazione:Molta meno gente,forse sara' stato il fatto dell'accavallarsi del Cruisin Rodeo svolto a Cremona!
No, non credo proprio. Allora è molto più probabile che sia stata la crisi a falcidiare i partecipanti, sia al Cruisin che qua... Piccolo OT: la pista a fianco del raduno del Cruisin era sempre piena di motociclisti che pagavano per correre, evidentemente la crisi ha colpito selettivamente...

Pagine: 1 2 3 4