Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: V8 low cost
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
:ok: Ragazzi, volevo qualche vostra opinione.

 

Dopo un anno di CJ, che mi ha consentito di partecipare a raduni di svariato genere (fuoristrada, epoca, americane, etc.) stavo pensando di splittare in due le mie grandi passioni: cioè l'offroad e le americane d'epoca.

 

Venderei il mio CJ permutandolo per un TJ messo giù bene, (auto da tutti i giorni valida anche come 4x4 impegnativo) e poi vorrei vedere se c'è un'americana d'epoca low-cost, ma ne esistono a 5-6000 euro? Su quali modelli puntereste?

 

P.S: non voglio un catorcio da restaurare! :zsarcastic4xx:

una bella Caprice?

A definire "bella" la Caprice ci vuole fegato... :furiosi:

Con la cifra che hai indicato ci vuole un bel colpetto di culo già a trovare una caprice bella, purtroppo.

Se ti accontenti, qualcosina si trova, ovviamente non show cars.

www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-lt-firenze-67481123.htm

 

Con qualcosa in più del tuo budget

www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-79-storica-rimini-64728035.htm

Guest

Citazione:A definire "bella" la Caprice ci vuole fegato... :furiosi:
stai scherzando vero??? :blink:
Ma ti va bene qualsiasi auto storica americana, basta che ci sia un v8? O magari sei interessato a qualche modello particolare?

Guest

Storica, V8, presa bene e secondo me anche se scritto 'non trattabile' qualcosa spunti.... http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...643844.htm

chiaramente dipende da cosa uno cerca, sono state postate vetture totalmente differenti una dall'altra.

Non mi dispiace la lincoln nera postata da bronzo. oltre ad essere un bel modello (a mio gusto) sembra messa veramente bene.

alla fine con quella cifra qua in Italia se vuoi una vettura in ordine devi necessariamente escludere i modelli più sportiveggianti ed indirizzarti su di una full size.

certo un bel paradosso del mercato, tenendo conto che in realtà le full size dovrebbero essere i modelli rappresentativi delle vettura usa...

cerca di capire intanto quale potrebbe essere un auto che ti piace...  poi aspetterei di avere un budget adeuguato per poterla prendere , gia con 10.000 euro il ventaglio di possibilità si apre di molto...  IMHO :zsarcastic4xx:

Citazione:Altre idee:

 

http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...909169.htm

 

 
Questa non la capisco, può un auto essere iscritta ASI ma ancora da immatricolare e targare?

.......io sapevo che prima si deve avere la immatricolazione e targa per poi farla asi che non è semplice comunque .....

sembra una sòla

Avra' la scheda delle caratteristiche tecniche rilasciata dall'ASI per potere fare l'immatricolazione, non ci vedo niente di strano
mi piacerebbe capirne di piu perche io ho sempre saputo (credo a sto punto erroneamente) che pr avere l'asi l'auto deve essere già immatricolata e targata.

Visto che non cè nulla di strano come si fa che io non lo so?

thanks Smile

Citazione:mi piacerebbe capirne di piu perche io ho sempre saputo (credo a sto punto erroneamente) che pr avere l'asi l'auto deve essere già immatricolata e targata.

Visto che non cè nulla di strano come si fa che io non lo so?

thanks Smile
 

Vai al tuo club, versi l'obolo, fai vedere l'auto al commissario tecnico e chiedete il CRS
Citazione: 

mi piacerebbe capirne di piu perche io ho sempre saputo (credo a sto punto erroneamente) che pr avere l'asi l'auto deve essere già immatricolata e targata.

Visto che non cè nulla di strano come si fa che io non lo so?

thanks Smile
 

Vai al tuo club, versi l'obolo, fai vedere l'auto al commissario tecnico e chiedete il CRS

 

Ho auto USA da anni ho contatti con diverse persone e sono iscritto ad un club (prima era un altro) ma di cosi semplice non ho mai avuto niente, qual è il club che fa le cose cosi easy? se cortesemente mi dai il nome li contatto subito che mi serve!  :ok:  grazie mille

Guarda io ero con il CMAE di Milano, ma quello che ti ho descritto è la procedura standard. E sembra semplice, poi non lo è perchè già trovare tutti i dati da scrivere nel CRS è una menata. In ogni caso non serve che l'auto sia già targata italiana per procedere.

Citazione:Guarda io ero con il CMAE di Milano, ma quello che ti ho descritto è la procedura standard. E sembra semplice, poi non lo è perchè già trovare tutti i dati da scrivere nel CRS è una menata. In ogni caso non serve che l'auto sia già targata italiana per procedere.
Figo, questa notizia mi piace :408:

grazieeee Smile

Alex
Veramente...di solito si fa prima proprio per poterla targare......

Pagine: 1 2