Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1956 Oldsmobile Super 88
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

- Nick del proprietario nel forum: Dexter
- Nick dell'auto: Rocket Jane
- Casa costruttrice: Oldsmobile
- Modello: Super 88 4 doors sedan
- Anno: 1956
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: Chevrolet Small Block 350
- Potenza: ??? hp
- Cambio: Chevrolet
- Stato dell'auto: ottimo
- Provenienza auto: Wisconsin

- Colore: General Motors Matte Black (invecchiato leggermente) / Red Jewel - interni oro/cappuccino
- Descrizione varia: progetto per una mild kustom (molto leggero) "da famiglia"

 

 

[Immagine: scx6.jpg]

 

Qui si vedono più o meno bene i colori, sotto il sole:

[Immagine: 2wc3.jpg]

 

Gli interni:

[Immagine: qt36.jpg]

Guest

Prossimamente farò e metterò sul forum varie foto di dettaglio. :ciglia:

Posterò poi anche le foto del com'era e della verniciatura WIP.. appena le avrò disponibili. :zsarcastic4xx:

Bella Dexter !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  Complimenti sinceri !!!

 

Attendiamo le News che hai promesso ....... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ruote a parte,mi piace.

l'interno si vede pochino ma sembra ben accostato.

Guest

Complimenti!!! Gran bella auto!!!

Guest

l'interno è praticamente nuovo, non ha un difetto (cielo a parte che è da rifare).. come accostamento ci stà molto bene in quanto quel colore di interno veniva messo sulle olds nere, dorate e/o bordeaux.

le gomme quando la abbasserò e saranno finite e da cambiare le sostituirò con delle fascia bianca larga. mentre i cerchi, originali d'acciaio con le coperture cromate originali e conservate mi piacciono da morire quindi resteranno su. dalle foto non si vede ma i cerchi sono dello stesso identico rosso della carrozzeria.

Bella  bella davvero! Complimenti!

Veramente bella. Facci vedere meglio gli  interni! 

complimenti....bella....

....ha decisamente cambiato aspetto,bravo Dexter sembra un'altra auto pero'...........300hp,suvvia,ridimensionati un pochino :frown2: !!!

bella!!!  

facci vedere l'interno.

Gran bella macchina, complimentissimi Dexter

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

Guest

Citazione:....ha decisamente cambiato aspetto,bravo Dexter sembra un'altra auto pero'...........300hp,suvvia,ridimensionati un pochino :frown2: !!!
 

è quello che ho trovato sul 350... purtroppo non ho dati esatti sul motore in questione.. visto che lo conosci bene tu.. dimmeli giusti così correggo  :zsarcastic4xx: 
ci sono chevy 350 da 140 hp!!! a essere di manica larga diciamo 180 ?? ma hai mai provato un'auto da 300 hp....veri?? ma poi,una fiftyes chessenefa' di tanti hp,devono essere belle,non performanti :zsarcastic4xx: !!

5:47? Ragno sei PAZZO!

Guest

si provata si ma non motori vecchi.. questa non l'ho tirata per niente... di potenza ne ha un bel pò comunque, per quel poco che ho visto.. lascerò i punti interrogativi finchè non vengo a romperti le palle per verificare i cavalli effettivi allora! :ciappa:

e per l'amor del cielo ragno, dormi ogni tanto.... non si può rispondere alle 4:47!!

Dexter per cortesia, pigliati 3 nanosecondi in più  :ok: per rileggere le frasi prima di postare e ti chiedo per favore di non usare le abbreviazioni da sms che rendono difficoltosa la lettura, il forum è gratis e non si paga  :ciglia:

Citazione:5:47? Ragno sei PAZZO!
....devo rendere per il nuovo progetto/rottame,per cui sveglia anticipata di un'oretta!!!!
Citazione:si provata si ma non motori vecchi.. questa non l'ho tirata per niente... di potenza ne ha un bel pò comunque, per quel poco che ho visto.. lascerò i punti interrogativi finchè non vengo a romperti le palle per verificare i cavalli effettivi allora! :ciappa:

e per l'amor del cielo ragno, dormi ogni tanto.... non si può rispondere alle 4:47!!
esiste una formula per determinare piu' o meno i cavalli di un motore (e sembra anche abbastanza attendibile),ma e' legata al 1/4 di miglio,velocita' d'uscita,peso auto ecc ecc,hai l'occasione per andare all'hills race  :zsarcastic4xx: !!

Guest

Citazione:Dexter per cortesia, pigliati 3 nanosecondi in più  :ok: per rileggere le frasi prima di postare e ti chiedo per favore di non usare le abbreviazioni da sms che rendono difficoltosa la lettura, il forum è gratis e non si paga  :ciglia:
 

Farò del mio meglio..

Comunque ci tengo a precisare che questo per me non è linguaggio da sms ma linguaggio da chat interna che uso per lavoro, e siccome la comunicazione in azienda da me deve essere molto veloce allora un comunque diventa cmq... banalmente.

Lo preciso perchè mi sembra di sentirmi dare del ragazzino associandomi ad sms e al fatto che "il forum è gratis"... non sono un ragazzino e mi innervosisce esservi accostato.. visto che se scrivo così è per abitudine lavorativa (al 10 anni circa). :ok:
Pagine: 1 2