Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano 26 Luglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

[Immagine: cruise%20night.jpg]

 

Dato che non la ha ancora creata nessuno....faccio io!

 

 

Guest

inoltre ho sentito Gerry che proponeva un cena per il suo compleanno, il 2 agosto...quindi ovviamente l'unico requisito per partecipare è conoscere il festeggiato...chi c'è? chi parte? chi finge di essere partito ma in realtà si barrica in casa e si spara lampade e autoabbronzante?

Guest

Io voto il 2 agosto....il 25 non ci sono...presente con la Palio...

Guest

no Cri, non è un sondaggio....la CN è il 26 il 2 è una roba in più...

Io alla CN ci sono SICURO!


il 2 agosto lo so in settimana... :ok:
chi finge di essere partito ma in realtà si barrica in casa e si spara lampade e autoabbronzante?



sei un pirla...ahahahah
Ok.... ora va meglio....

Vada per il 25 e speriamo con la Vette...

Il 2 ve lo so dire!

siete sicuri che è giovedì 25 e non è venerdì 26 ?

Guest

scusate  è il 26 luglio e appena capisco come si fà cambio il titolo della discussione...

Guest

Se l'hai creata tu allora non vengo! Per il 2 sai già cosa ho in mente vero???
Citazione:scusate  è il 26 luglio e appena capisco come si fà cambio il titolo della discussione...


Magari è colpa della crema autoabbronzante che ha effetti strani!
Io dovrei esserci sia il 25 che il 2 per cui...  :ok:

Guest

Teo,detta cosi sembriamo proprio 2 coolattoni,comunque ovvio che ho capito.

E per la cronaca io ho l abbronzatura da terone..niente autoabbronzante tutta natura. 

A venerdi!

Presente....abbronzato.

presente... in lambretta.

Presente.. con la macchina sporca.

Anzichè lavare lei, magari mi lavo io! :lol56:

Citazione:Presente.. con la macchina sporca.

Anzichè lavare lei, magari mi lavo io! :lol56:
Secondo me l'hai lavata nel 1985.... solo che non hai usato il flussocanalizzatore per arrivare direttamente alla CN!

Guest

Citazione:Teo,detta cosi sembriamo proprio 2 coolattoni,comunque ovvio che ho capito.

E per la cronaca io ho l abbronzatura da terone..niente autoabbronzante tutta natura. 

A venerdi!
vorrei ricordarti che è colpa tua se a volte ci scambiano per dei diversamente etero... In ogni caso, se non trovo un cambio turno a lavoro, sto giro salto...

Guest

presente... :ok:

...per quel che conta... :zsarcastic4xx:

Scemo! :zsarcastic4xx:

 

Ognuno conta! A venerdì ragazzi... chissà che caldo... bisogna dire a Jerry di versare birra analcolica...

Pagine: 1 2 3