Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Chevrolet El Camino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
..martella,martella,per cui eri tu quello sulle 50lire???

NO, lui e' quello della Plasmon :ciglia: :ciglia:

…gia' e' un cliente affezionato della Plasmon  :zsarcastic4xx: !!!

stardi!!! comunque hanno una mazzetta in mano entrambe  :zsarcastic4xx:

Citazione:…gia' e' un cliente affezionato della Plasmon  :zsarcastic4xx: !!!

E si ... ogni volta che pucia il biscotto fa disastri :-)
ocio che vi contagio ma ocio 

Citazione: 

…gia' e' un cliente affezionato della Plasmon  :zsarcastic4xx: !!!


E si ... ogni volta che pucia il biscotto fa disastri :-)
 
…il biscotto…Plasmon!!!
….quasi in dirittura d'arrivo...

[Immagine: DSC01906.JPG] 

[Immagine: DSC01907.JPG] 

[Immagine: DSC01908.JPG] 

Che bella! Complimenti!

Citazione:….quasi in dirittura d'arrivo...
[Immagine: DSC01906.JPG] [/size]
Ascpita che bello!!

Ho girato le foto a Massimo ( vecchio proprietario ) .... così gli girano un po' per averla venduta :-)
Bah',sinceramente se fosse stata di suo interesse,l'avrebbe restaurata come si deve,non fatta verniciare a pennello color fastidio dai figli/nipoti…..

No ti assicuro che l' ha venduta con dispiacere perché la usava spesso , a differenza di quelle restaurate che usa pochissimo.
….spero di usarla spesso anche io,da quel poco che l'ho guidata e' molto piacevole,freni a parte…...

complimenti....è proprio bella adesso.... :clapclap:

Senti, se ti porto la ford me la finisci visto che ti riesce bene :zsarcastic4xx:

dopo tutto il bel lavoro che hai fatto,ti arrendi ora  :zsarcastic4xx: ?

e' vero pero' che per fare l'80% del lavoro ci vuole l'80% del tempo,per fare il 20% del lavoro restante,ci vuole ancora…..l'80% del tempo!!!!

le finiture fanno impazzire,non so' le ore che ci ho buttato solo per prima decidere come montare le modanature laterali,e poi per montarle,queste 50' sono belle,ma sono le auto più' complicate da rimettere insieme,sono piene di attacchi,clips,arzigogoli vari,che sicuramente in casa chevy tutto nuovo sarà' stato un attimo il montaggio,ma dopo più di 50 anni di colpi,tamponate,sbreghi,far combaciare tutto e' un'impresa,tutti i supporti che da nuove erano ad incastro,ho dovuto rifarli con una piastrina in acciaio inox,forata nel mezzo,svasata a pressa per affogare e saldare a tig la vite,infilate tutte nelle modanature,posizionate sull'auto,e con pazienza certosina avvitare tutti i dadini dall'interno,il risultato e' ottimo,ma na' fatica….

Citazione:Ho girato le foto a Massimo ( vecchio proprietario ) .... così gli girano un po' per averla venduta :-)
ultimamente gli gireranno mica male  :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15