Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Chevrolet El Camino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
...visto!! e giustamente spiega l'inusuale utilizzo delle code,su un mezzo da lavoro,di fatti dopo solo 2 anni in catalogo (59-60) e' stato tolto dalla produzione per qualche anno visto lo scarso successo delle vendite!!!

comunque il carrozziere e' stato di parola,in settimana ha spruzzato il fondo,oggi chiudeva qualche foro fatto negli anni per montare non so' cosa,e in settimana stucca e raddrizza.....

Citazione:...visto!! e giustamente spiega l'inusuale utilizzo delle code,su un mezzo da lavoro,di fatti dopo solo 2 anni in catalogo (59-60) e' stato tolto dalla produzione per qualche anno visto lo scarso successo delle vendite!!!

comunque il carrozziere e' stato di parola,in settimana ha spruzzato il fondo,oggi chiudeva qualche foro fatto negli anni per montare non so' cosa,e in settimana stucca e raddrizza.....
 

Visto il colore. Bello anche se mi sembra un po "delicato" per un veicolo da lavoro :ciglia: 

 

Io l'avrei preferito nero. :ciappa: .... Ah quelli della manovella non capiscono nulla. Le pinne servono. Danno stabilità! :ok:
....eureka!! verniciata....

[Immagine: DSC01888.JPG] 

[Immagine: DSC01887.JPG] 

WOW che bello! Ma non siamo un po' troppi adesso ad avere la macchina di quel colore????  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Bella Ragno !!! Bello anche il colore!

 

 

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Prossimo premio al Kustom Weekend :ok:

Guest

complimenti bellissima 

Bel colore

beh',vedo che il colore e' piaciuto,e' stata una scelta non facile,ero combattuto tra il bianco originale,e altri,se avesse avuto,la meccanica originale,il cruscotto originale ecc l'avrei di certo fatto del bianco originale,ma essendo ormai stata "paciugata" non ho remore di averlo colorato di fantasia,in catalogo c'era il classic cream,ma era più' chiaro,questo colore sfido chi dunque ad indovinare cos'e' :zsarcastic4xx: !!

giallo fiat panda...

Nella prima fofo sembra gialla invece nella seconda cambia ed è sicuramente piu bello, poi ha pure i montanti piegati. :ciappa: 

Citazione:giallo fiat panda...
.....sei lontanissimo!!
Citazione:Nella prima fofo sembra gialla invece nella seconda cambia ed è sicuramente piu bello, poi ha pure i montanti piegati. :ciappa: 
si ha i montanti piegati......ma quelli anteriori  :zsarcastic4xx: !!
giallo modena

...antica gelateria Motta!!! tra tanti e' quello che mi e' piaciuto di più' Confusedmile4: !! 

…e finalmente a casa!!!

[Immagine: DSC01899.JPG]
[Immagine: DSC01897.JPG] 

Sembra fondo...

Dai che voglio vederla coi paraurti su
Te l'ha fatta sudare il carozziere

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15