Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Chevrolet El Camino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
non si possono invertire,le filettature cambiano diametro,di fatti per invertirli dovrò' tagliare questi,e riusare i niples per i tubi nuovi….

Si, ma magari chi ha montato la pompa ha fatto l'impianto nuovo e li ha collegati al contrario....

ma l' impianto lo ha fatto fare Massimo ? Se vuoi faccio uno squillo al meccanico e mi informo .
Usa nipple ridotti e riduzioni ...
Citazione:Usa nipple ridotti e riduzioni ...
ci metto meno a rifarli,sono filetti bastardi da trovare….

la modifica la fece a suo tempo Mopar,ma credo che non abbia mai frenato bene…..non so' se Massimo ci ha fatto mettere le mani.
Io lo dissi che non ha mai frenato in modo eclatante... :frown2:  Insomma mi chiesi il motivo di montare dei dischi che avevano prestazioni tutto sommato uguali, se non inferiori, ai tamburi originali.

 

Però non aveva il problema delle ruote posteriore che inchiodano. Forse perchè aveva su le gomme radiali?

secondo me Ragno ha il piede pesante..... :ciglia:

ora devo avere il piede pesante….se voglio fermarmi  :zsarcastic4xx: !!

Allora deve essere una figata da guidare a Milano :zsarcastic4xx:

incrocio le dita,ma sembra,ripeto, sembra che fremi a dovere,domani la provo in strada…..

Habemus Papam?

speramum!!

e' naufragata anche l'ultima speranza….non frena ancora bene,e' decisamente migliorata,ma la frenata e' ancora insufficiente,mi sono arreso,e ho comprato pompa e valvola proporzionale nuova specifica per il sistema dischi-tamburi…..dopo di che mi rimane l'Ancora,…..ma e' scomoda!!!

Soprattutto se hai qualcuno dietro :-)
non importa….safety first!!!

oggi ho sentito sunnybob, era in stazione, comprava un biglietto del treno... :ciglia:

Ragno invece era al lago con pinne e boccaglio :-)
Citazione:oggi ho sentito sunnybob, era in stazione, comprava un biglietto del treno... :ciglia:
 

No eccomi, scusate.. ma mi hanno appena mandato a fanculo e cercavo una risposta adatta. Certo che questo forum è sempre più frequentato da dei Milord

 

In merito ai freni.... ANDIAMO CON LA CORVAIR!!! :ciappa:
…te le cerchi…..!!

comunque,dove carichiamo l'automobilina di legno ?

e non mi rispondere che andiamo col Voyager,perché' con i radiatori abbiamo già' avuto dei precedenti  :zsarcastic4xx: !!

Hai ragione, sono un nemico del popolo...

 

Allora noi andiamo con la Corvair, che frena benissimo. Fish ci raggiunge col T1... gli carichiamo la macchinina sul pulmino!

 

Edit: Notare che questo piano B non prevede l'uso di raffredamenti ad acqua, chiaramente inaffidibili :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15