Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Forte calore - Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ragazzi,buongiorno.

volevo chiedere se e' normale il forte calore che viene dalla parte bassa anteriore della TransAm (zona pedaliera e passeggero per intenderci).

La mia auto ha aria condizionata ma devo ancora caricarla...eventualmente siete a conoscenza di qualche metodo di isolamento termico??

 

grazie.

mah sti motori sono dei forni, credo sia normale mucho calorrr

Guest

grazie!! in effetti lo immaginavo, ma speravo si potesse adottare qualche accorgimento, perche' al momento la mia e' davvero poco sopportabile,magari e' un problema suo da risolvere ...la faro' vedere a qualcuno di competente.

Con l'aria condizionata funzionante migliora di molto?

Se fosse normale mi chiedo come facessero in estate in California!!!!Ahahahah......

ma in California non hanno l'umidità che abbiamo noi eheheh comunque certo che con l'aria condizionata migliora, comunque sti bolidi scaldano eccome!! io sulle mie trans-am mi faccio le salsiccie :ciappa:

Guest

voglio provare con questi nuovi isolanti termici, sono fogli che si applicano sotto la moquette... dicono funzioni bene...!

mah prova e fammi sapere che magari ci provo pure io

Sotto la pedana a contatto con la lamiera andrebbe montato un foglio di catramina per prevenire la ruggine, poi sopra uno strato di lana pressata che dovrebbe contenere il calore. Controlla che sotto non ci siano le marmitte che passino molto vicino al telaio, se è così la causa è quella. Da me ad esempio c'erano i due flowmaster che toccavano nella zona propio dietro al sedile di guida e facevano un caldo porco. Dopo aver messo le marmitte laterali il problema è scomparso!
Citazione:ragazzi,buongiorno.

volevo chiedere se e' normale il forte calore che viene dalla parte bassa anteriore della TransAm (zona pedaliera e passeggero per intenderci).

La mia auto ha aria condizionata ma devo ancora caricarla...eventualmente siete a conoscenza di qualche metodo di isolamento termico??

 

grazie.
 

Tutto normale!

Se poi ci si trova fermi in colonna ancora peggio!
Il normale è relativo...

La mia mandava un gran caldo da sotto i piedi e dal davanti e non capivo il perché.

Ho sostituito tutto il sottomoquet con un materiale fonoassorbente e termoisolante.... ma il caldo veniva uguale.

Quando ho sistemato l'aria condizionata ho scoperto che mi rimaneva aperto l'eggeente la valvola del riscaldamento... Ed ecco che il problema si è risolto magicamente. Ora è una macchina "normale".