Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Grace classic & cars
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...

Sono capitato quasi per caso a notare una rivista che fino ad oggi non sapevo nemmeno esistesse.

dentro una libreria molto fornita ,nel reparto riviste, mi è caduto l' occhio su una rivista con colori di bandiere americane... :clapclap:

sulla copertina appariva  poi  un articolo con titolo:

"muscel cars AMERICAN GRAFFITI"  .. Confusedbav:

 

non ho resistito..

presa al volo..

all' interno oltre una cinquantina di pagine riservate alla auto che hanno fatto la storia dell' automobilismo made in usa.

Parla dei V8, della loro nascita, dell' evoluzione e di macchine e piloti che grazie a loro hanno fatto la storia, come Carol Shelby e Richard Petty.

Premesso che non è una rivista di auto USA, nel numero 9 del mese di Settembre. la rivista Grace, ha pubblicato un interessante articolo sul mondo USA, ora non so chi la conosce bene se per ogni uscita è presente un articolo sulle american Cars..

Forse qualcuno dalle parti di Torino la conosce,visto che mi sembra di aver capito che è di Torino, io  è la prima volta che la vedo.

 

Comunque, tanto per cambiare, ogni tanto qualcosa di nuovo non guasta.

 

Spero di aver fatto cosa gradita..

 

buona lettura

 

Briz

La conosco, purtroppo non ci sono articoli su auto americane, quello di settembre è stato solo un caso..... più che altro tratta l'automobilismo sportivo europeo...
" Muscel car American Graffiti "


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Spero che non l abbiamo scritto cosi
Citazione:" Muscel car American Graffiti "

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Spero che non l abbiamo scritto cosi


Ahahahah....
Grace è una delle poche riviste che compro volentieri. Peccato che non parla mai di auto americane, a parte in qualche rara occasione. Notevole.

Citazione:" Muscel car American Graffiti "


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Spero che non l abbiamo scritto cosi
ovvio che no..

:ok: