Cavolo, quasi me lo perdevo per strada questo bel gioiello di macchinað®come dici poi è stata pure la tua prima macchina U.S.A! Non c'è che dire hai veramente buon gusto, complimenti!ð
Mettiamo qualche foto dell'avanzamento lavori, in tempo di ferie per molti :approv:Â , ma non per tutti.
Piano piano sta riprendendo i giusti connotati che le si addicono.
Â
Â
Â
Â
compliment....issimi! respect ! :408:
Andando a cercare la pulce, ho fatto pure questo:
Â
Seat tracks sabbiate e spedite in zincatura, mentre le leve esterne a ricromare.
Â
Â
Risultato:
Cercare di mantenerle, perchè introvabili o, in caso fortunato, pagarle centinaia di dollari al pezzo.
Che meraviglia, complimenti, questo è un signor restauro
Citazione:Che meraviglia, complimenti, questo è un signor restauro
Grazie!
Spettacolo! Quasi meglio di nuova! :ok:
Tutto sta nel dettaglio in un restauro .. E cowmiles non è uno he si tira indietro da questo punto di vista .. Anzi ! Pure giudici NHRS hanno fatto i complimenti per i lavori che svolge sulle vette ! Cheapeau direi !
In altro post avevo rimpianto di non averlo incontrato al posto del "macellaio" che ha lavorato sulla mia umile Firebird.....se Gekko ha affidato il suo gioiello a lui avevo visto giusto.
Gran macchina gran carrozziere
Cowmiles è un grande!!! Lavoro molto preciso!!! :ok:
:ok: Grande Claudio! :ok:
Â
Semmai un giorno decidessi di prender una Corvette non avrei dubbi da chi andare .
Citazione: :ok: Grande Claudio! :ok:
Â
Semmai un giorno decidessi di prender una Corvette non avrei dubbi da chi andare .
Mustang no o magari Galaxie?
Mustang atevres fa da solo ð
Rispolvero questo post, perchè è stato trascurato e l'auto, oramai da quasi un'anno è finita e circolante. :autovsmanual_:
Â
Dettaglio del driveshaft, al naturale, come si usava e il numero identificativo che ho verniciato con lo stencil:
Â
Refurbishing della strumentazione, smontaggio, pulizia contatti, sabbiatura involucri, rifatto le verniciature a campione e come originali, con overspray e sostituzione plastiche.
Nella seconda foto, la strumentazione è doppia, perchè ho rifatto quella della 62 e della 58, nello stesso momento:
Â
Â
Â
Particolare della parte anteriore del vano motore, corretta riproduzione del radiatore della De Witts, molto caro, ma superbo, clamps, tubazioni e quant'altro corrette:
Â
Inserimento delle spark wires, che per chi non sa, fanno dei passaggi realmente incredibili, attorno allo shield del distributore e del blocco motore:
Â