Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1953 Buick Special Coupe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nick del proprietario nel forum: Gekko

- Nick dell'auto:

- Casa costruttrice: Buick
- Modello: Special coupe
- Anno: 1953
- Disposizione e numero cilindri: straight 8
- Motore: 263
- Potenza: 120hp
- Cambio: automatico dynaflow
- Stato dell'auto: driver
- Provenienza auto: USA
- Descrizione varia: Ciao questa e la Buick Special Coupe che ho recentemente importato dagli States . La macchina ha bisogno di un po di TLC , il motore e stato overhauled recentemente , i rivestimenti interni sono okey ma non originali. [Immagine: buick1953_zpsf16f7918.png][Immagine: buick53_zps9db57431.png][Immagine: buick532_zpsaa48442f.png] Non so ancora bene cosa ne faro' dato che non rientra esattamente nel target di macchine ( anno ) scelto da me per la mia collezione. Quindi se qualcuno fosse seriamente interessato sono disponibile a dialogare Smile
- Foto:

Finalmente ci presenti anche la '50 Years !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Davvero bella.......complimenti !!!!

Molto bella, però "flat 8" ??
scusami nella fretta ho scritto flat invece di straight Smile

Che anno ti piaceva? Molto carina comunque. Complimenti anche per questa.

Ciao Flaviospeed , grazie intanto! Ho preso questa macchina pensando di fare anche i primi anni 50 .. ma penso che mi concentrero' piu sugli anni 60 e primissimi anni 70 .. , quindi e' possibile che io la ceda a qualcuno che se ne vorra' prendere ovviamente cura ..

Io me ne prenderei cura mooooolto volentieri e te la comprerei al volo !!!!........... Ma prima avrei bisogno di una situazione lavorativa STABILE......che aimè non ho............ :019: :019: :019:

certo capisco!!! alcune cose hanno priorita' questo e' ovvio!

bella anche questa, :ok:

Molto bella direi