Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1964 Chevrolet Corvair Monza Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Nick del proprietario nel forum: Sunnybob

- Nick dell'auto:

- Casa costruttrice:Chevrolet

- Modello:Corvair Monza Convertibile

- Anno:1964

- Disposizione e numero cilindri: 6 boxer

- Motore: 164 CI

- Potenza: 110 HP

- CambioTongueowerglide

- Stato dell'auto: Conservata (abbastanza bene)

- Provenienza auto:  Hot Springs, AR

- Descrizione varia:  Unsafe at any speed! :zsarcastic4xx:

 

 

- Foto:

 

[Immagine: cov1.JPG]

 

[Immagine: P1010030.jpg][Immagine: foto%201.JPG]

 

[Immagine: foto%203.JPG]

 

[Immagine: foto%205.JPG]

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:  Bellissima !!!!!!

colore molto bello (più a casa tua che nelle altre foto...). Sono curioso di sentire le impressioni di guida.

Citazione:Sono curioso di sentire le impressioni di guida.
 

Mi hai tolto le parole di bocca!!!!!! Sono proprio curioso di sapere come si comporta!

 

Complimenti!
Appena arriva l'assicurazione vi dico... :ciglia:

 

Ah..mi potete correggere il "convertibile" nel titolo che, come al mio solito, scrivo di fretta? Grazie

Complimenti e bel colore!

Citazione:Ah..mi potete correggere il "convertibile" nel titolo che, come al mio solito, scrivo di fretta? Grazie
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Bella Bella Bella, l'unica cosa che cambierei e visto che al 99% quando la venderai te la comprerò io, sono le gomme: troppo piccine, hanno il fianco troppo bassino  :ciappa:

bella.. .

Citazione:Bella Bella Bella, l'unica cosa che cambierei e visto che al 99% quando la venderai te la comprerò io, sono le gomme: troppo piccine, hanno il fianco troppo bassino  :ciappa:
 

Pazzo! :ciappa:  Sono nuove!

 

E poi sono 165/80 13... perfette per il MY 1964
Scommetto che le sue tessili erano più alte  :tongue:

Citazione:Scommetto che le sue tessili erano più alte  :tongue:
 

Probabile...di sicuro sono più belle.Però ricordati che è unsafe at any speed :clapclap:

 

Poi guarda questa foto d'epoca ..MY 1962.. Quindi di due anni prima della mia... Sembrano radiali e cmq sono bassine.

 

[Immagine: 1962-Chevrolet-Corvair-Monza-Convertible...00x560.jpg]
..bella in tutto, ma sei troppo tirchio...nel postare foto.. :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...e non dimenticarti...del vano motore... grazzzzzie.. 

t.bird

anche se preferisco la coupe,e di qualche anno dopo,e' proprio bella,chissa' se questa la tieni piu' dei tuo solito 1/4 d'ora-20 minuti!!!

Finalmente ti posso fare i complimenti!

Davvero bella! Belli i colori!

Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.

Ricordo anche una qui in paese, bianca, parcheggiata sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze.

La tua ha un colore stupendo.

Come avevo scritto tempo fa, sei il mio idolo. Punto

Citazione:Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.
 

Costava parecchio? Avevo letto che costava più della Falcon e anche della Mustang 6 cilindri.
Citazione:Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.

Ricordo anche una qui in paese, bianca, parcheggiata sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze.

La tua ha un colore stupendo.
 

C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.

 

Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.
Citazione: 

Certo che a pensarci, in Italia di questa auto, ne trovavi parecchie.

Ricordo anche una qui in paese, bianca, parcheggiata sotto la tettoia di uno sfasciacarrozze.

La tua ha un colore stupendo.
 

C'era una Convertibile a Torino, da City Motors, ma quando alla fine mi son deciso io è stata venduta ed è finita in Germania. Di altro so di una sedan a Trieste, bella ma caruccia e poi la volevo aperta ed automatica. Un cadaverino era su subito.it tempo fa, dalle parti di Roma e mi pare ci sia un rottame a 2000 euro verso Ravenna. Di altro non so. Sta per arrivare un'altra convertibile a Torino, l'ha presa un ragazzo che scrive sul Forum delle Corvair... Anche lui l'ha presa negli USA.

 

Ah una seconda serie coupè con targhe francesi dalle parti di Cuneo, ma non mi piace per niente.

 

Il cadaverino a Roma è attualmente in fase di restauro. E viste le effettive condizioni, non si tratta di un cadavere, ma di un'auto completa e funzionante che aveva bisogno solo di un po di cure...e l'attuale proprietario se ne sta prendendo cura a dovere. :ok:

 

Antonio
Pagine: 1 2 3