Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1980 Jeep J-10 Stepside Honcho
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
- Nick del proprietario nel forum: giobizio
- Nick dell'auto: Honcho
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Jeep J-10 Stepside
- Anno: 1980
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: AMC 360 
- Potenza: 160 hp
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto: project
- Provenienza auto: Michigan
- Descrizione varia: Finalmente una delle 1264 jeep j-10 stepside con il pacchetto honcho è nel mio garage. Erano anni che ne cercavo una da restaurare e quando ormai avevo perso le speranze noto un'asta su ebay.com di un tizio che era il figlio del proprietario deceduto qualche anno prima. La macchina è stata comprata nuova dal padre del venditore ed è sempre appartenuta alla famiglia. Quindi unico proprietario, 77000 miglia, vernice originale, decal originali, interni levi's, cambio automatico ma soprattutto lo spettacolare 360 V8.



Vinco l'asta a cui partecipano pochi, visto che era stata inserzionata con Jeep CJ10, quindi forse non visibile a tutti quelli che realmente la cercavano.


Quando vinco l'asta e capisce che sono italiano cerca in tutti i modi di farmi ritirare l'offerta vincente perchè non vuole sbattimenti per la vendita all'estero. Gli spiego gentilmente che in Italia non siamo tutti mafiosi,  :zspecial73: accetta di collaborare e la faccio ritirare dopo pochissimi giorni presso la sua abitazione.


Auto ferma da 10 anni ma con poca ruggine complessiva, qualche pezza qua e là da fare, ma decisamente poca roba. Il motore non ho idea in che condizioni sia, gli interni sono solo da ripulire.


 

- Foto:


 

 

[Immagine: l4qy.jpg]
 

[Immagine: i7gd.jpg]
 

[Immagine: 7lgd.png]
 

[Immagine: 4nso.jpg]
 

[Immagine: 9u8z.png]
 

[Immagine: aneb.png]
 

[Immagine: 38so.png]
 
 
 

STUPENDA!!!!!!!!!!!!!

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!

 

Hai preso un gran bel pezzo, complimenti!!!!!!!

Grande Giobi, bell'acquisto, mi piace !!!

 

Dai che il lavoro adesso non ti manca, non hai più scuse, te tocca lavorà :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

 

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:   :clapclap:  :clapclap:

Citazione:STUPENDA!!!!!!!!!!!!!

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!

 

Hai preso un gran bel pezzo, complimenti!!!!!!!
 

Ti giuro che questa mi piace da morire, era un sogno, magari non sarà ricercata e conosciuta come altre, ma la cercavo da tempo e sono felicissimo  :banana:
Bella, colore tipo per l'Honcho, ha bisogno di una bella rimessa in sesto! Ma manca il fender posteriore sinistro??

 

P.S.: non vedo la leva delle 4WD, non è che per caso ha due sole ruote motrici?? A giudicare dai mozzi anteriori non si direbbe ma...che non abbia le ridotte??

E' un quadra track!
Si in effetti è quadratrac, unica cosa a cui non ho fatto caso è se abbia le ridotte o no. Ci dovrebbe essere una piccola leva vicino al sedile del guidatore ma per esempio che io sappia sui cj quadratrac un tipo aveva le ridotte, un altro tipo no, era come se fosse un optional. comunque è sicuramente 4 ruote motrici domani verifico se c'è la leva... me l'hanno scaricata oggi e l'ho vista giusto al volo di sfuggita

cazzo che bella , mi piace veramente molto , complimenti !

Complimentii, davvero un pezzo invidiabile!
Citazione:Bella, colore tipo per l'Honcho, ha bisogno di una bella rimessa in sesto! Ma manca il fender posteriore sinistro??

 

P.S.: non vedo la leva delle 4WD, non è che per caso ha due sole ruote motrici?? A giudicare dai mozzi anteriori non si direbbe ma...che non abbia le ridotte??
 

Il fender è nel cassone
bella, bella! complimenti!

Guest

:zspecial73: YESSS!

Guest

Perchè è nella sezione Chrysler? 

Ebbravo!  :clapclap:

Pensi che ti fermerai prima o poi o a 60 anni starai ancora a compra' macchine?!  :zsarcastic4xx:

Citazione:Ebbravo!  :clapclap:

Pensi che ti fermerai prima o poi o a 60 anni starai ancora a compra' macchine?!  :zsarcastic4xx:
 

Bisogna vedè se a 60 devo ancora finì queste  :zsarcastic4xx:
Complimenti uno dei miei primi amori......ottima scelta.......

Citazione:Complimenti uno dei miei primi amori......ottima scelta.......
 

 

 

E insomma piace sta macchina a quanto pare.... E io che gliel'avevo già ribatezzato SCONCHO :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 

 

Grande Giobì :zsarcastic4xx: , se sti sordì me l'avevi dati a me ce rifacevo gli interni della '36 :ciappa:  :icon_hug:

Complimenti!!!
Sono rarissimi ormai anche negli States...

un mio caro amico a Denver se lo sta costruendo in anni...sta recuperando pezzi dai vari demolitori e pian piano lo rimetterà insieme.

 

Diciamo che non esiste jeeper che non lo vorrebbe in box...
Complimenti anche da parte mia!

Ti stai facendo un bel parco auto!  :clapclap:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8