Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 22/11/'63
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi.

Volevo segnalare questo capolavoro di Stephen King, intitolato appunto 22/11/'63

storia fantastica con oltre 200 pagine di racconto di una vita vera americana  vissuta tra gli anni 58 e 63

Un capolavoro unico di fantasia da lasciar il lettore incollato alle pagine, dalla prima all'ultima.

non dico nulla di più, mi è stato consigliato e spero di rendere tale piacere anche a qualcun' altro..

buona lettura

Briz

Guest

grazie per la segnalazione Briz! mi piace Stephen King il primo romanzo che ho comprato è stato IT

adoro King, ho letto quasi tutto

anche questo segnalato??

hai recensioni da dare?

Briz

questo ancora non l'ho letto anche se ormai è uscito da un paio di anni.

provvedero'
qualcuno sa se è stato prodotto un film sulla base di questo libro ? 

grazie !

grazie !!!

L'ho letto, come tutto ciò che è stato pubblicato da King :408: .

Premesso che preferisco i lavori più vecchi e che le ultime opere sono state meno brillanti, di questo ho adorato  l'ambientazione (luogo e periodo storico). Ad essere del tutto sinceri, a mio avviso, si è un pochino perso via nel finale, ma non dico nulla in merito per non rovinare la lettura.

Anch'io ho letto molto di King, non è male anche "Buick 8" .....auto da paura ambientato in Pennsylvania !!!  :fifone19: