Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Serata a Moncalieri mercoled? 9 ottobre!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, stessa ricetta del mese scorso!! Hamburger e USA Cars!! 

 

Ritrovo come sempre all' O'Connell Irish Pub in Piazza Vittorio Emanuele II 3/A, Moncalieri dalle 20.00 in poi!

 

Noi Corvette Warriors ci saremo tutti o quasi, come sempre!!

 

- Data: 09/10/13

- Luogo: Moncalieri (TO)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): una birra, nulla di organizzato.

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Corvette Warriors

- Edizione: XVI

- Ingresso (gratis, pagamento): gratis

- Limitazioni auto: no

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): pavè

- Possibilità di ombra: è sera quindi...

- Sicurezza auto: no

- Altre auto non americane: si

- Moto: si

- Ristorazione e servizio bar: 
O'Connell Irish Pub
- Musica e concerti: no

- Contatto telefonico: ///


Bene bene bene.... se riesco ad organizzarmi, contate su di me!
Grande Robi!!

:varie_099: Ma che bello ritrovare ogni qualche mese l'Ovosanto! :ciglia:

Che dici tutto okkey, trovata poi la Corvette in zona Veneto o non si è fatto più nulla, perchè ci eravamo messi tutti all'opera, noi Veneti intendo. :ok:

Citazione: :varie_099: Ma che bello ritrovare ogni qualche mese l'Ovosanto! :ciglia:

Che dici tutto okkey, trovata poi la Corvette in zona Veneto o non si è fatto più nulla, perchè ci eravamo messi tutti all'opera, noi Veneti intendo. :ok:
 

 

Non si è fatto più nulla, purtroppo la mamma del mio amico ha avuto dei problemi di salute quindi per ora è tutto in stand-by. Ci siamo visti giusto questo weekend, gli ho accennato la cosa ma vuole aspettare che la situazione si stabilizzi...
Ciao, se riesco vengo anch'io....senza usa Cars ancora! Undecided
Nessun problema se sei senza auto americana, è un ritrovo per appassionati quindi sei la benvenuta!

Con un po' di ritardo inserisco qualche foto!!

 

[Immagine: 1383152_10200644085999720_1209404193_n_zps625eddfe.jpg]

 

[Immagine: 1385386_10200644083759664_1709810347_n_zps94f9a07f.jpg]

 

[Immagine: 625552_10200644084559684_526837288_n_zpsee716484.jpg]

Come sempre è un piacere trovarsi in questi incontri serali.

Io e il mio bolide abbiamo fatto un po' di KM quella sera, ma ne è valsa la pena... vecchi e nuovi amici...

 

Le macchine erano poche, ma all'interno c'erano molte più persone da poter scambiare 4 chiacchere

Mi spiace di aver incontrato solo alla fine Simona, mi sarebbe piaciuto conoscere la storia della sua Pontiac, ma non mi è sfuggita la sfida lanciata con Paolino (quello della corvette rossa): Gennaio 2014 pronta la sua Pontiac... Simona ce la farà nel suo intento e battere Paolino? Lo scoprirete nelle prossime puntate!

 

Ecco il mio contributo di foto:

[Immagine: zq3g.jpg]

[Immagine: 1uns.jpg]

[Immagine: m2i7.jpg]

[Immagine: ujt7.jpg]

[Immagine: qf6.JPG]

[Immagine: 4xd3.jpg]

[Immagine: avb.JPG]

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:  Gennaio? ma non era primavera 2014? :fifone19: :fifone19:

 

Sono stata veramente bene!! Grazie a tutti!!! Da ripetere!!!

Vogliamo la sfida documentata con un bel Filmato appena sarà possibile !!! Grande Simo che accetta già le sfide !!! :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: