Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: American DAY 6th, 13 ottobre 2013 @ UNIC bikers bar, Vanzago (MI)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
- Data: 13 ottobre 2013

- Luogo: Vanzago (MI), via della filanda 4

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): UNIC BIKERS BAR

- Edizione: 6th

- Ingresso (gratis, pagamento): gratis

- Limitazioni auto: in base allo spazio

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto

- Possibilità di ombra: poca

- Sicurezza auto: totale

- Altre auto non americane: no

- Moto: si, HD

- Ristorazione e servizio bar: SI

- Musica e concerti: SI

- Contatto telefonico: nella locandina sotto


 

[Immagine: 944510_10200387048935681_1532694335_n.jpg]

presente :ok:

 Quasi sicuramente sarò senza   :3gears:  ma sempre presente dal buon vecchio Gerry

Citazione: Quasi sicuramente sarò senza   :3gears:  ma sempre presente dal buon vecchio Gerry
 

puoi andare a vedere la Lincoln di Teo199 (che é pure vicino) e poi andare al raduno in macchina......... :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Presente !
Assente causa battesimo

Guest

Allora se RICHIE non c'è vengo io.... :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  :ciappa:  

Citazione:Allora se RICHIE non c'è vengo io.... :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  :ciappa:  
Che faccia di culo che sei!!! :grande_risata:

Guest

Presentiiiii

Guest

BENE BENE VERRO' ANCHE IO

ciao a tuttti , musclecar e quarto di miglio presenti alla manifestazione , entro giovedi sera vi daremo il numero delle macchine che saranno presenti , salvo dilivi universali .

 

 sicuramente faremo caravona da treviglio e limitrofi , chi vuole accodarsi sarà il benvenuto ....

 

chiedo in cortesia la possibilita di poter montare un gazebo per poterci riparare per improvvisi scrosci

presente @cowvette se ti può andar bene potete usare la mia gip come gazebo le park sotto non vi preoccupate non ha più perdite d olio quindi non si sporcheranno :-)
tengo li corn non ci sto sotto il tuo biroccio.......

presente :ok:

Vengo a fare un giro pure io

[Immagine: ygasedyn.jpg][Immagine: epagetep.jpg][Immagine: 3a5epage.jpg][Immagine: qanehy6u.jpg][Immagine: qanyda5e.jpg][Immagine: anujyqaj.jpg][Immagine: yrazaqer.jpg]
[Immagine: u8averu8.jpg][Immagine: ahe6agep.jpg][Immagine: eva7u4ad.jpg][Immagine: 5uza6a7u.jpg][Immagine: vahu6uza.jpg][Immagine: qadynube.jpg][Immagine: ysebajar.jpg][Immagine: yju7y7y4.jpg]
[Immagine: aby3y9u5.jpg][Immagine: ugavuzaj.jpg][Immagine: de4ehu3e.jpg][Immagine: 9a9eqe4u.jpg][Immagine: 6utyragu.jpg][Immagine: eta9anu9.jpg][Immagine: vazusutu.jpg][Immagine: 3use9ynu.jpg][Immagine: ehe3unuh.jpg]